Avril ha chiesto in Scuola ed educazioneCitazioni · 1 decennio fa

Quesito...aiutatemi vi prego...voglio essere il + vendicativa possibile cn 1 *******!!!!?

ciao... il mio ragazzo mi ha lasciato dp circa 2 mesi k stavamo insiem x 1 altra k aveva conmosciuto da 2 gg..... su msn ha scritto cm messaggio xsnale: "futuro biscotto (si spera)" a voi l'interpretazione... e voglio vendicarmi scrivendo ank'io qualcs...SAPETE QUALK CITAZIONE BELLA???? aiutatemi vi prego... ah dimenticavo grz in anticipo & auguri di buona pasqua!!!! smack!!

Aggiornamento:

VI PREGO E' URGENTE RISPONDETE!!! GRZ & AUGURI D NUOVO!!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti avevo detto di nn metterti insieme cmq puoi scrivere ti pentirai di essere stata un biscotto!!ahhahah scherzo ciao baci tesorino mio!!!

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AAA cercasi qlcn altro a cui attaccare la sifilide

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    piu conosco gli uomini,più amo le bestie,

    Fonte/i: cicerone
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fallo ingelosire...o di a tutti un suo segreto! huahuahuahua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Morto un pappa se ne trovano altri mille e di migliori. Ma forse é meglio non fare niente ti comporti in modo migliore.

    Ciao e buona fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma nn lo cacare ke è la cs migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e perchè non

    ' finalmente libera dopo due mesi di supplizio! in bocca al lupo alla nuova prigioniera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me non ne vengono...ma queste scritte qui mi fanno morire!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AAA:cercasi ragazzo di razza...B.A,S,T,A,R,D,O l ho già avuto!!!! è abb cattiva cm vendetta ma nn abbastanza! tira fuori gli artigli e graffia! se lo merita! auguri anke a te! ciauuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la madre dei cretini è sempre incinta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.