aiuto...abbigliamento solo x appassionate della moda...10PUNTI?

festa del mio ragazzo compie 20 anni andiamo io lui e altri amici suoi...non so cosa mettermi ...sto nel panico + totale 10 punti al migliore a vostra scelta

Aggiornamento:

graziue x il consiglio ma nn metto le maglie vistose x...il petto trp grande...grz lo stesso

Aggiornamento 2:

beh io sn solita a vestire con i tacchi min 10 cm in queste occasioni e poi è in pizzeria vorrei qualche foto di qualche maglia nè troppo scollata nè poco scollata

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora... ti do un po' di opzioni così puoi scegliere... ti consiglio come scarpe, un paio di scarpe rosse o nere di vernice col tacco alto, che vanno moltissimo di moda adesso, ce ne sono della Fornarina o Betty Flowers... come vestiti, o un bel vestito nero con qualche scollatura nei punti giusti, da mettere con le scarpe rosse e un accessorio rosso che rikiami le scarpe (o collana, o cerchietto, o smalto, o rossetto, o borsa)! Oppure un bel paio di jeans scuri skinny stretti, o pantaloni neri stretti, con una maglietta nera scollata sul davanti e con le scarpe rosse di vernice col tacco alto e una borsetta rossa... oppure una gonna nera, con una maglietta nera con qualche tocco di colore, e le scarpe rosse di vernice, con una collana rossa. Questi sono i principali accoppiamenti che ti consiglio, poi puoi modificarli a tuo piacimento naturalmente...! Come scarpe ti consiglio anche i nuovi modelli a tacco alto, o ballerine della Gucci (se hai a disposizione un certo quantitativo di soldi).

Spero di essere stata d'aiuto e qui di seguito ti metto i link di alcuni siti utili, dove vedere i cataloghi Fornarina, Betty Flowers, Gucci e Brandy (un negozio dove ci sono molti vestiti carini, adatti per molte occasioni e a prezzi convenienti!) Bacioni

http://www.gucci.com/int/uk-english/int/spring-sum...

http://www.fornarina.com/ (ti consiglio dress RAY, sofisticato e molto bon ton)

http://www.bettyflowers.com/

http://www.brandy-paris.com/

Spero d'essere stata d'aiuto e che la serata vada benissimo!!! Un Bacione

• 1 decennio fa

allora io sn mlt brava in qst cs io ti do varie opportunità xò vgl anke 10 pntXD

-jeans skinny,camicia body,takki decoltè

-gonna,stivali kn takki,top stretto stt il seno k si allarga scendendo...

-vestito tipo scollo a giro 1 po' + largo a mezza manica fino al ginokkio e takki

-pinokkiettodi raso nero decoltè top e coprispalle

pantaloncini camicia bianca a body + takki decoltè ...

ecco sn alcn idee scegli te...spero di averti aiutata

• secndo me devi indossare un bel vestitino nn tr provocatorio xk c sn anke gli amici e il tuo ragazzo potrebbe ingelosirti ma abbastanza carino! vedrai k farai 1 gran bella figura

!!!!

• 1 decennio fa

..mettiti qualcos adi grazioso...comodo,semplice ma allo stesso tempo chic!ti consiglio un bel paio di jeans stretti sotto con delle scarpe alte lucide o anche sandali per sopra una camicia a body con una bella cinta oppure una maglietta a bretelline di seta,un bello smalto color bordò o cmq sui toni del rosso e i capelli o lisci o leggermente mossi...spero di esserti stata utile!!baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sicuramente top nero scollato dietro e davanti (quel tipo di scollatura a u molto abbondante davanti) che si allaccia sul collo con un fiocco dietro e poi sotto un pantalone stretto intorno alla gamba cosidetto "a sigaretta". Per quanto riguarda le marke ti consiglio per il pantalone la marca liu-jo e per il top non saprei sicuramente qualcosa sul tipo fragolita oppure miss ribellina... ciao!!!

• 1 decennio fa

se è una festa non in discoteca consiglio una maglietta non vistosa ma particolare per esempio con qualche disegno o qualche pizzetto. per il resto consiglio gonna nera che arrivi al ginocchio non provocante e un paio di ballerine oppure un tacco non esagerato (massimo 8 cm)... per il trucco punta qu qualche cosa di sobrio ma accentua gli occhi con un contorno di matita nera intorno agli occhi senza rimmel. i capelli è consigliabile averli liberi, magari con un bel mosso! buona festa!

• 1 decennio fa

Io opterei per un top bianco con degli strass ed un giubotto di jeans. Se vuoi stare comoda mettiti dei jeans con delle ballerine e se vuoi essere elegante invece scegli una gonna bianca non corta ma neanche lunga con delle scarpe bianche con laccetti con dei piccoli tacchi.Buona fortuna e buon compleanno al tuo boyfriend.

• 1 decennio fa

mettiti dei jeans skinny o neri o bianchi e sopra metti una maglietta vistosa, magari una di quelle lunghe così ci puoi mettere una bella cintura. per la pettinatura ti cnsiglio o i capelli sciolti o una coda rialzata cn degli orecchini molto pendenti. x le scarpe mettile cn il tacco...

xoxo, buona serata!!

• 1 decennio fa

allora una minigonna colorata tipo qst anno ci sn delle mini in jeans rosse ... fuxia... ecc.. (io ce l'ho rossa)... oppure dei Jeans sempre colorati... poi una bella scarpa tacco 10... una camicia magari azzurrina o nera con sopra un maglioncino blu avio... vedrai ke starai benissimo!

ciao!

• 1 decennio fa

io ti consiglierei dei jeans a pinocchietto magari con qualke strass sulle taske posteriori e una maglia a manike lunghe o con lo scollo a basketta con sopra magari un gilet sempre di jeans così puoi muoverti liberamente senza essere molto vistosa e come scarpe le ballerine sono perfette ma anke quelle con lazeppa vanno bene i capelli invece potresti portarli sciolti così nn dovrai preoccuparti ke si guastino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.