Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Vi siete...?

...mai trovati in "cattive acque"?

Marronsera con flutti marroni.

Aggiornamento:

@LAURA:ti serve un salvagente?

Marronsera con sibilo,schioppo e spruzzata "ad ombrello".

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    M.E.R.D.A.!

    Si, quando mi si è rovesciato il secchio con l'acqua dove avevo messo a mollo i pannolini di stoffa di mia figlia di un anno... era estate e stavo a piedi nudi...!!!

    Marronsera a te, con sgommata nelle mutande!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    caro "MR.Cesso"

    in questo momento sono a casa malata.. più precisamente ho un virus intestinale.. trai un po' le conclusioni!!!

    + "cattive acque" di così!!!

    ;)

    Fonte/i: gentile per il salvagente ;) fammi gli auguri di pronta guarigione va là!!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando ho avuto la diarrea sì!

  • 1 decennio fa

    HAI VOGLIA!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ibx93
    Lv 5
    1 decennio fa

    ehm.....no

  • 1 decennio fa

    al mare con le alghe..ma era pulito dava solo brutta impressione XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma ke ***** di domande sono ! O_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.