Auguri a tutti. oggi voglio fare una particolare osservazione. ho notato ke qui su answer ci sn fenomeni di?

discriminazione tra il nord e il sud italia. a me qst situazione sta molto a cuore e mi fa tantissimo arrabbiare. nn penso ke sia giusto ke nell'era del progresso ,o almeno così la kiamano, ci siano ancora tali fenomeni. è giusto ke si giudiki sl x la zona in cui si è nati? io lo trovo assurdo e ingiusto. qst... visualizza altro discriminazione tra il nord e il sud italia. a me qst situazione sta molto a cuore e mi fa tantissimo arrabbiare. nn penso ke sia giusto ke nell'era del progresso ,o almeno così la kiamano, ci siano ancora tali fenomeni. è giusto ke si giudiki sl x la zona in cui si è nati? io lo trovo assurdo e ingiusto. qst xsone ke si xmettono di fare tali affemazioni x me sn ignoranti.a noi del sud ci kiamano terroni, vi pare normale? nn lo so qst mondo come è, fa skifo e mi dispiace. nn pensavo ke esistesse ancora gente così in basso xkè ki dice ke noi siamo terroni forse è lui ke si sente inferiore. voi ke ne pensate?
Aggiorna: answeriano doc senti ma quando mai!!! i nostri modi ti danno fastidio? e ki se ne frega! poi nn c'è nnt di vero. io nn me la prendo xkè ho torto ma xkè è una brutta cosa qst fenomeno e io nn voglio assolutamente accettarlo.
23 risposte 23