Posso fare gli auguri a tutti? Anke se nn cattolico, ma piace rispettare le idee altrui. V. V. B.?

Con la speranza d nn essere bannato, spero ke giungano a tutti voi e alle vos3 famiglie, i miei migliori auguri d 1 buona Pasqua; spero ke il Signore v benedica e v protegga nella sua magnificenza proteggendovi da ogni male e donandovi 1 Santa resurrezione nello Spirito. Auguri d nuovo e ke Dio v benedica. Hola ai... visualizza altro Con la speranza d nn essere bannato, spero ke giungano a tutti voi e alle vos3 famiglie, i miei migliori auguri d 1 buona Pasqua; spero ke il Signore v benedica e v protegga nella sua magnificenza proteggendovi da ogni male e donandovi 1 Santa resurrezione nello Spirito. Auguri d nuovo e ke Dio v benedica. Hola ai miei contatti e nn!
Aggiorna: Volevo precisare, x qualk1 convinto ke io nn sia cristiano, io sono d fede "Evangelica" e, forse, non facendo d tutta l'erba 1 solo fascio, siamo cristiani + d tanti altri cristiani. Hola e d nuovo auguri a tutti d buona Pasqua.
23 risposte 23