El Chino "46" ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Posso fare gli auguri a tutti? Anke se nn cattolico, ma piace rispettare le idee altrui. V. V. B.?

Con la speranza d nn essere bannato, spero ke giungano a tutti voi e alle vos3 famiglie, i miei migliori auguri d 1 buona Pasqua; spero ke il Signore v benedica e v protegga nella sua magnificenza proteggendovi da ogni male e donandovi 1 Santa resurrezione nello Spirito. Auguri d nuovo e ke Dio v benedica. Hola ai miei contatti e nn!

Aggiornamento:

Volevo precisare, x qualk1 convinto ke io nn sia cristiano, io sono d fede "Evangelica" e, forse, non facendo d tutta l'erba 1 solo fascio, siamo cristiani + d tanti altri cristiani. Hola e d nuovo auguri a tutti d buona Pasqua.

23 risposte

Classificazione
  • niki
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anche se in ritardo contraccambio i tuoi auguri con una frase: "...quando inizia il nuovo giorno, l'uomo apre il suo cuore all'universo e chiede a Dio di ispirarlo"

    Baci

  • Che Dio ti benedica,hai sempre una parola di serenità per tutti. Auguri a te ed i tuoi cari.

    Lolla

  • Mimì
    Lv 7
    1 decennio fa

    Grazie El Chino per gli auguri graditissimi.Auguro a te e alla tua famiglia Luminosi Auguri Pasquali Mimì.

  • 1 decennio fa

    Grazie Francesco. Altrettanto a te ed alla tua famiglia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    =) grazieeeeeeeeeeee!

  • Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

    Auguri di buona Pasqua per te e la tua famiglia!

  • 1 decennio fa

    grazie el chino.....buona pasqua anche a te!

  • 1 decennio fa

    Grazie, anche a te e famiglia! Ciao! ^^

  • 1 decennio fa

    Grazie El Chino

    Come sempre sei molto discreto e corretto.

    Contraccambio i tuoi auguri.

    Un abbraccio

    Ivo

  • Mary
    Lv 6
    1 decennio fa

    Grazie El Chino Francesco magari non catolici tutti ma Cristiani.

    Anch´io te facio gli stessi auguri per te e famiglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.