Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

Tecnice di pesca al bacino del Mugello??

Sono andato a pescare al bacino del mugello con 2 canne una a fondo e l'altra col galleggiante all'inglese ma nn ho ricevuto mangiate ne con una e ne con l'altra forse ho sbagliato tenica ? bo.Qualcuno mi potrebbe confidare qualche tecnica da usare nel bacino del mugello?(xfavore spiegata per filo e per segno!)

Aggiornamento:

miravo alla trota e avevo una canna lunga 2.45m da 15-30gr che usavo per pescare a fondo con una lenza in mulinello del 23.5 e un piombo a oliva di 30 gr e un finale del 0.18 con un amo del 10 e come esca il lombrico.poi nella seconda canna che era una bolognese di 4 m con mulinello shimano dove c'era imbobinato uno 0.18 poi questo galleggiante http://www.pescaonline.net/public/upload/users/207... (praticamente queli che si usano in mare pescando dagli scogli) poi dopo una girella con un piombino e attaccato alla girella un finalino lungo 1.5m dello 0.12 con un amo del 10 e il lombrico innescato,NEANCHE UNA MANGIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma allora sinceramente non sono mai stato a pescare nel mugello pero se mi dicessi di piu tipo lenza o esca utilizzata ti potrei dare delle ditre, dimmi pure se mi ravi a karpe o altri pesci aspetto te fammi sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.