Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 1 decennio fa

Quanto costa circa un completo da concorso???????? PLEASE RX RX RX!! =)?

Tra poco comincio dei concorsi di salto ostacoli e devo ancora comprare tutto!! XD quanto verrà a costare un completo circa? ( brechees, giacca, camicia con plastron, ecc??) please rx!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho comprato tutto della tattini e ho speso 190 euroa. Ho pagato circa 20 euro x la camicia, 10 x il plastron, 12 x la spilla, i pantaloni 30 (Ma erano jodhpurs), 60 o 70 x la giacca. Poi ti posso dire che il prezzo cambia a seconda di varie cose. Ad esempio una giacca fino ai 14 anni costa di meno che 1 da uomo o da donna. Il prezzo varia anche in base al negozio e alla marca: la tattini è buona ed economica, la barrakan, invece è carissima (90 euro 1 pantalone). Un pò varia anche in base al negozio. Alcuni ti fanno lo sconto altri no. A parte la marca il prezzo sale se ad esempio prendi 1 giacca impermeabile o 1 paio di guanti. Ci sono pantaloni invernali anche che costano di +. Poi devi vedere cosa hai gia. Infatti se hai gia stivali, cap, guanti, speroni e frustino adatti la spesa è molto + piccola.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la giacca la trovi anche a 100 euro della equiline, gli stivali se li vuoi alti te la cavi con 130 della tattini, se prendi gli stivaletti e le ghette spendi di più. le camicie partono dai 30 euro con il modello base. la spilla puoi anke non metterla e lo stesso per il plastron. i pantaloni se li vuoi belli parti con 100, qualke volta un po di meno. i guanti se li vuoi li a partire da 15. il cap se non ce l'hai viene 50 in sù... buona gara....

Fonte/i: faccio concorsi da tre anni e ho tutto il necessario.. xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

la giacca a meno di 350euro non la trovi....

LA CAMICIA SUI 76EURO

i PANTALONI SUI 98EURO.....

x GLI STIVALI.....FATTI SU MISURA 600EURO....

eCCO FATTO......

e BUONA FORTUNA..............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.