Nuovo sondaggio: Qual'è il più buono tra: Twix, Snickers, Mars, Lion, Kit & Kat, Duplo, Bueno???

Il mio preferito è il Twix!

Avrà i 10 punti a chi sarà il più originale a creare un nuovo slogan pubblicitario per il suo snack preferito!!!

Pronti?!? Viaaaaaaaaaaa!!! Kisses!

Ps: Buona Pasqua a tutti!!!

67 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    buongiorno,

    vorrei un DUPLO biglietto x i LION, ma BUENO BUENO!mi raccoMARS!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Basta un mars per capire quanto sia buono...

    XD XD XD

  • Siete stanchi, affamati, scocciati e annoiati? Le lancette del vostro orologio in ufficio o a scuola non camminano piu'? Prendetevi un brek con il nuovo snickers ricoperto da delicatissime nocciole affogate in una soffice crema di cioccolato al latte-e-e-e-e (YAHOOO)! E l'orologio??? (wow) non si ferma piu'!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    MARS MARS MARS MARS allora l'ha capito o no che MARS e' MARSPAVENTOSAMENTE BUONO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Kinder bueno senza dubbio!!!!!

    Ecco lo slogan: Kinder Bueno.... bontà a cul leggero!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il più buono è il duplo nuovo.. quello con la pallina di cioccolato fondente nelle gobbe!!!

    duplo fondente.. buono e buono, ma mi si è cariato un dente!

  • 1 decennio fa

    con kinder bueno hai il cuore sereno!!!

  • 1 decennio fa

    Kit & Kat : la merenda nn piu x i soliti 4 gatti...

  • 1 decennio fa

    mars the best

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la scelta è ardua tra duplo e twix!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.