Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

sesso..fino a che punto?

fareste sesso con una che e grossa (ma non troppo) ma che abbia un seno abbondante?

ho preferite una magra con un fisico da dio..però che se sia senza seno?

sono curiosa...

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    abbondante con seno grosso...

    le magre fanno impressione!! le accarezzi e senti le costole??? BLEAH

  • 1 decennio fa

    Il sesso bisognerebbe farlo in compagnia del cervello, e questo vale per ambedue.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    una via di mezzo va bn... un po in carne ma senza delle tettone enormi ke a me nn piacciono

  • 1 decennio fa

    meglio la seconda ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Meglio la 2^!

  • 1 decennio fa

    la seconda

  • wale
    Lv 4
    1 decennio fa

    sinceramente sono curiosa pure io..bella domanda!

  • 1 decennio fa

    la 2... però nn troppo magra,,,

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la seconda di fisso...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ENTRAMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio una ragazza con un bel fisico. le maggiorate non mi sono mai piaciute

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.