Urgente lettore DVD?

Come posso fare anke cambiando qualke pezzo o riprogrammando a trasformare il mio lettore DVD in un lettore DVD/DVX??? cioè il mio lettore ke puo leggere solo dvd casomai inserendo un programma o qualcos'altro per poter leggere anke i dvx!!! grazie accetto qualsiasi consiglio!!!

Aggiornamento:

SONO ABBASTANZA ESPERTO NEL CAMPO!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che sei abbastanza esperto nel campo saprai che ci sono differenti chip usati nei lettori.

Alcuni leggono i DiVX altri solo i DVD.

Se il tuo lettore supporta solo i DVD significa che usa un chip che supporta solo DVD, se no leggerebbe anche i DiVX.

Di che lettore si tratta?

Puoi provare a guardare cosa c'è dentro e provare a cercare su internet se esiste un lettore DiVX con la stessa elettronica. e se ne può trovare il firmware.

Ma verifica che usi anche la stessa unità ottica.

Comunque l'impresa è abbastanza disperata. Hai un ottima probabilità di rendere inutilzzabile il lettore, così non leggerà i DiVX ma manco i DVD ;-)

Se ti serve legger i DiVX al centro commerciale con poche decine di euro ti porti a casa un lettore DiVX. Se vuoi qualcosa di più affidabile, con 80-90 euro trovi prodotti di marca.

• 1 decennio fa

non credo esistano cose del genere e se dovessero esistere saranno cmq lavori da far fare a gente mooooooolto esperta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.