Ragazzi:preferite le tipe formose taglia 44 o le magre taglia 38?

Per formose intendo una taglia 44 con 5 di seno,un po' sovrappeso.

Per magre intendo una taglia 38 di quelle che non hanno seno,ma un fisico asciutto e bellissimo.

Siate sinceri per favore.

Grazie.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

44 e anche piu'.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Al
    Lv 5
    1 decennio fa

38??? Santo cielo, una con la 38 o è alta 1,40 m o è malata! Oddio ragazze, ma che credete... La taglia 44 è normalissima, che è sovrappeso 44?? Non scherziamo... Non a caso le taglie dei vestiti che sono XS, S, M, L, XL, XXL in alcune etichette ci sono tutte le taglie corrispondenti e la M è sempre 44 oppure 44/46... M=medium, cioè è normale! Una 5^ di seno è enorme, a molti non dispiace affatto, anzi, ma una 3^ va benissimo più o meno a tutti! "

Per magre intendo una taglia 38 di quelle che non hanno seno,ma un fisico asciutto e bellissimo." Stai scherzando, vero?? Lo spero soprattutto per te! Chi è che considererebbe bellissimo un fisico senza seno? Un fisico asciutto è 42, 38 è un fisico schifoso con le ossa totalmente di fuori!!

Ragazza mia, tu stai molto male. Io mi deprimo da morire a sentire discorsi del genere da parte di ragazze. Ora che ti ho risposto volevo spiegarti delle cose.

Una ragazza troppo magra non piace per niente a nessuno che abbia un cervello. O meglio, ci sono quelle magre di natura, ma si vede benissimo da fuori se sei così di natura o se stai per morire di anoressia. Dicevo, non piace principalmente per 2 motivi:

1) L'uomo, sin dalle origini, quando ancora non esistevano gli stereotipi, PER NATURA mangiava quanto più poteva. Si chiama istinto di sopravvivenza. Oggi, sempre per natura, si tende a nutrirsi fino all'esaurimento della sensazione di fame. Una ragazza che non segue il suo istinto naturale ha un atteggiamento diverso nei confronti della vita, ed è generalmente più triste. E non piace.

2) I bambini da piccoli sono stati a contatto col seno della mamma, caldo e morbido. Non con uno scheletro. E da grandi, riaffiorano nella mente tutti questi ricordi. L'innamoramento, l'attrazione fisica, sono regolati dai ricordi da bambino.

Naturalmente i ragazzi quando guardano una ragazza non fanno questi ragionamenti per poi "dedurre" se piace o no. E' il nostro inconscio che ci detta queste cose.

Detto questo, se desideri chiarimenti o aiuto, penso di essere in grado di dartelo, e sarò felice di farlo. Puoi contattarmi per email.

• Anonimo
    1 decennio fa

il giusto sta nel mezzo...

• 1 decennio fa

bah il fisico conta ma io preferisco la donna sincera , certo se prende una taglia 60 allora no :), cmq preferisco la donna formosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

molto meglio una 44 formosa che una 38 senza niente da toccare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

X InChange e theseafa: ma non vi vergognate? Ma non avete mai pensato che molte ragazze si ammalano e muoiono solo per gente senza cervello come voi? Non vi viene neanche in mente di diventare più intelligenti per rimediare ai danni che avete già fatto? Siete anche voi che spingete le ragazze all'anoressia, all'autodistruzione, alla morte: non è azzardato considerarvi degli assassini anche se materialmente non avete ucciso nessuno, ma è come se l'aveste fatto! Vergognatevi, ma dico io che ci stanno a fare al mondo le persone come voi?

• 3 anni fa

Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?7E86 . Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare

• 4 anni fa

La taglia perfetta è la 42 per una ragazza di una certa altezza.. è riduttivo dire che 38=magra, 44=formosa. Dipende dalla statura, dall'altezza del bacino,dall'ossatura. Una 44 potrebbe essere benissimo una ragazza magra che è però alta 1.77 magari e che ha le ossa medio-grandi. Non attenetevi alle taglie. Svegliatevi.

Fonte/i: Studio alimentazione
  • 1 decennio fa

.

42 con una terza.......

• Anonimo
    1 decennio fa

Le ragazze magrissime, ma sono sempre stato un sostenitore del giusto peso e della giusta taglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.