Mat Smoke ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Vi è mai capitato di non avere una matita dentro all'astuccio e di dover disegnare con il compasso?

Come da domanda.

Aggiornamento:

******* ho perso 5 punti

Aggiornamento 2:

Seconda risposta (non posso chiamarti per nickname perchè ci è scritto sciapare e poi ci sono i tre puntini), guarda che io non spreco la mia vita nello stesso modo come fai tu che prepari le torte con i mirtilli vai da gianni che ti colora le unghie io lavoro in piazza vicino al negozio di vestiti e quando torno dal lavoro do un bacio alla mia moglie e mi metto a terminare i modellini di navi, e se domando queste cose un motivo c'è. La gente è sempre superficiale ad esempio io quando ancora andavo al liceo una volta ho aperto il libro di storia dell'arte e c'era la foto di una bambina che diceva che brutto questo, questo sono buona anche io a farlo e cose di questo tipo, questi sono i classici atteggiamenti da chi non riesce a vedere un mondo solare e pieno di vitalità ma di chi ha passato l'infanzia rinchiuso in bagno perchè provava vergogna dei parenti che venivano ospiti a cena portando una bottiglia di aranciata fanta o un telefono finto ora ti chiedo scusa ma ho finitoicaratteri

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si ma cn la mina del compasso.... --

• A me è capitato di dover disegnare anche con la gomma

Fonte/i: la prof di tedesco della prima superiore
  • 1 decennio fa

praticamente sempre!!! sono una che l'astuccio è un optional. e ovviamente ogni gg faccio elemosina a destra e sinistra x penne matite gomme temperini eocompassi e tutto il resto. quando una cosa non mi serve(tipo la calcolatrice) ce l'ho sempre, quando invece mi serve(sempre la calcolatrice....) nn ci sta mai..... hihihihi ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

sì =O

Era nel lontano 1991 e dovevo firmare il biglietto di auguri per la nascita della Suprema Ellu =(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • milord
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi hai fatto venire nostalgia!!..stranamente mai...la recupravo dal vicino di banco...oppure venivo invitato ad aspettare "in corridoio "la fine delle lezioni..quindi non mi serviva..

• Anonimo
    1 decennio fa

cioè ma.....volevi fare una domanda a tutti i costi?!!! ti prego dimmi cosa ti cambia saperlo!!! :) cmq domanda simpatica....

non era mia intenzione offenderti! spesso qui si fanno delle domande assurde, proprio sciocche cosi per passare il tempo,cosi ti ho scritto questa cosa,ma nn volevo assolutamente mancarti di rispetto ci mancherebbe.e cio che ho scritto l ho scritto col sorriso. se dai un'occhiata alle mie domande ti accorgi che sono sufficientemente sceme da non dovermi permettere di giudicare gli altri.il mio nick è SCIAPARELLA,che vuol dire proprio scemetta. dai nn arrabbiarti! la tua domanda era simpatica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.