Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

regalino per neonato ^^?

volevo chiedervi che regalino potrei fare ad un neonato in arrivo :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di buon augurio, sono le scarpette; gli si augura di fare molta strada. E poi, via libera alla fantasia: abbigliamento, un bel peluche, una sdraietta, una giostrina luci e suoni, prodotti per la pulizia, bavaglini (non sono mai abbastanza), lenzuolini per il lettino, un termometro digitale, un tappetino gioco, il marsupio, dipende anche da quanto vuoi spendere

• 1 decennio fa

.....di solito si regalano tutine, braccialetti, giochini, ciucci o altre cose che poi con il passare del tempo vengono buttate......io ti consiglio di prendere qualcosa che rimane anche nel tempo come ricordo...... quando era nato il mio fratellino che ora ha 14 anni gli avevo regalato un peluche a forma di uccellino che cinguettava (preciso che anch'io ero una bimba, avevo solo 4 anni)...ero andata a comprarlo con mio papà, non sai quanto ci avevo messo a sceglierlo...ero felicissima di avere finalmente un fratello e volevo prendergli il regalo più bello del mondo.....forse visto da un adulto un pupazzetto cinguettante non è poi questo gran regalo, ma ti posso assicurare che mio fratello ci è ancora affezionato (non ci gioca più come da piccolo, ma lo tiene su una mensola in cameretta come se fosse un tesoro)....ciao ciao

• 1 decennio fa

un winny the phoo x metterlo nella culla con lui così la rende + bella di quella ke è

• 1 decennio fa

per recente esperienza: bavaglini, tutine, body maniche lunghe e corte, calzini....

augurissimi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Deve essere qualcosa di speciale che si ricorderà per sempre: un braccialetto con scritto il suo nome, dei peluche con cui dormirà la notte, una collana ecc....

PS: e meglio se non regali oggertti che terrà solo da piccolo e da grande li butterà...

• 1 decennio fa

la classica tutina,un set di bavaglini....

qualche giochino chesi monta sulla culla....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.