Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

giacca a coda di rondine?

Ciao!volevo sapere se conoscete siti dove si può vedere ed eventualmente comprare una giacca a coda di rondine!non tanto il completo intero basterebbe la giacca che poi vorrei mettere con i jeans!grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    lascia stare la coda di rondine e totalmente out!!!

    semmai se ti vuoi vestire casual allora prenditi una bella giacca elegante k è + da figo!

  • 1 decennio fa

    prova qua su ebay, ce n'è 1 a 35 euro!!

    http://cgi.ebay.it/Giacca-Betty-Blue-tg-40-nuovo-f...

    ciao, baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cioè la giacca del Frack con i jeans??? Ma quanto burino sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.