Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

se la mia amica è meno carina di me, perchè i ragazzi guardano solo lei e me no?

c'è una cosa veramente strana ma strana quando ogni volta esco con una mia amica!! questa mia amica è castana, di carnagione scuretta e con gli occhi verdi. inoltre è più bassa di me ed ha un fisico normalissimo, si esprime come un codice fiscale, nn ha un minimo di cultura nel cervello ed esce sempre vestita normalissima. io sn bionda , occhi azzurri, carnagione chiara, più alta del metro e 70, fisico normalissimo e con un viso molto ma molto bello, ma ogni volta che esco con questa mia amica tutti i ragazzi sembrano avere occhi solo per lei! questo mi sembra strano poichè io sn più carina di lei, e con voti molto più alti di quelli suoi, ma nonostante ciò nn mi calcola nessuno! ma a cosa può essere dovuto questo? ragazze è capitato anche a voi che i ragazzi avessero solo okki per le amiche meno carine dei voi?ah..... nn fatevi ingannare dall'avatar perchè io sn bionda!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho capito cosa vuoi dire, e ho pure capito che quello che hai scritto non voleva indicare che sei montata e superba ma volevi solo spiegare come sei tu e come è la tua amica. cmq anche a me succede la stessa cosa e credo che il discorso sia questo la amiche che magari sono meno belle o che magari non hanno un fisico perfetto tante volte attraggono di più i ragazzi perche magari sembrano piu (volgarmente) porche perchè hanno viso che puo dimostrare qualche anno in più di quello che in realtà hanno. ad es. io sono una ragazza molto carina me lo dicono tutti soprattutto le donne ho un viso da bambola ma questo non attira gli uomini che cercano le donne più donne quelle più marcate non so se sono stata chiara

• 1 decennio fa

MA QNTI ANNI HAI??? 2??? KAZZO KE DISKORSI DA BAMBINA KE FAI.... KOMPLIMENTI EH...

• Anonimo
    1 decennio fa

la sfigata sei tu, non la tua amica.

• 1 decennio fa

a volte meglio una ragazza meno carina ma non montata... evidentemente notano subito che tu ti credi bella e la cosa da fastidio... poi lo sai che chi s vanta da solo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse x la sua semplicità, forse xk si propone in maniera diversa, si mostra simpatika e solare...si mostra x cm è...cerka d pensare meno a fare a gara cn lei ma a valorizzare i lati del tuo carattere ke ritieni migliori...il fisiko è importante ma conta anke molto la personalità d una persona!

• e.m
    Lv 7
    1 decennio fa

Lascia che siano gli altri a dirti che sei carina perche se te lo dici da sola allontani tutti.

A Roma diremmo " a cosa ma nun te la tirà troppo "

• 1 decennio fa

concordo con chi ha scritto che forse perchè te la tiri un po troppo...solo un po nè...

• 1 decennio fa

forse perchè ti poni in modo sbagliato...

• 1 decennio fa

i voti nn c'entrano niente...e nn sei tu ke puoi dire ki e piu carina...

• 1 decennio fa

forse perchè se la tira meno di te? sicuramente è più simpatica e poi chi l'ha detto che tu sei più bella? questa è solo la tua opinione

• Anonimo
    1 decennio fa

le ragioni possono essere tante e non so quale sia nel tuo caso. ne azzardo un po':

1 - la tua amica dà l'impressione di una che ci sta facilmente e tu no ( o tu sembra che te la tiri, anche se magari non è vero)

2 - la tua amica ha un modo di camminare, di vestire, o di ammiccare molto sexy

3 - sei troppo bella e intimidisci gli uomini

4 - magari ti guardano ma tu guardi di più quelli che guardano lei

5 - interpreta meglio quello che è il suo fisico

6 - la tua amica paga gli uomini perchè la guardino

7 - quando tu non la guardi si tira su la maglietta e passa la lingua fra i denti

ma apparte gli scherzi e le stronzate, se sei bella e ti piaci troverai un ragazzo che la pensa ugualmente e che ti piace. e l'importante è piacere a chi ti piace, non piacere a tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.