rucola ha chiesto in ViaggiItaliaFriuli-Venezia Giulia · 1 decennio fa

Alloggio per tre giorni nel verde del Friuli?

Io e il mio ragazzo cercando qualche agriturismo immerso nel verde in Friuli per rilassarci un po' lontano da tutto per un paio di giorni durante la settimana ad aprile e a prezzi ragionevoli per due studenti universitari... Interessati ai boschi e valli e se c'è la possibilità a una passeggiata con i cavalli.

Chi ci consiglia?

Aggiornamento:

Scusate, era "stiamo cercando"...

Aggiornamento 2:

Esperienze dirette? Ho girato già per vari siti. :-)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè io abito a Tarvisio...vallata immersa nel verde..un bel agriturismo si trova in Val Saisera a 4 km da Tarvisio circa è immersa nel verde, se vai nel sito del Tarvisiano www.tarvisiano.org clikki su Val Saisera, prati Oitzinger dove vi è anche un maneggio per escursioni in cavallo! è molto bello...

nel sito trovi anche indirizzi e numeri di telefono.

l'unico lato negativo?qui c'è ancora neve, al limite anzichè la gita con i cavalli una bella camminata con le ciaspe :-)!!

buona vacanza...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ti parlo della Carnia perchè sono di lì...A Piano d'Arta (frazione della rinomata Arta Terme) si trova un bell'agriturismo con anesso maneggio con possibilità di compiere passeggiate insieme agli istruttori..chiama l'APT di Arta (0433/929290), di solito hanno sempre i pacchetti vacanza per i vari ponti primaverili..così potete pure andare alle terme per qualche massaggio rilassante..

• 1 decennio fa

ciao, allora, ne ho cercati un po' nella zone di Trieste; ti linko i posti che mi sono piaciuti di più..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Prova a consultare il sito www.agriturismofvg.com, potrai così vedere da sola sia i prezzi sia la zona in cui andare!!

Ciao ciao!!!

Dimenticavo!!

Anche sul sito www.turismo.fvg.it puoi trovare informazioni..

Ciao ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio Sauris!

è bellissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.