promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

j.ax vs neffa?

anke se mo gli darete giù con insulti e varie

io penso che j.ax (in veste da mc) sia meglio di neffa(sempre in veste da mc) e sopratutto che la s.f. sia meglio dei sangue misto. nn credo di capirci poco di hh,cmq mo la gente griderà allo scandalo xkè la sm click la portano coi guanti e gli articolo li sputtanano in ogni intervento di hip hop. io sono il primo ke skifa la m3rda commerciale ma nonostante fosse commerciale dischi come Nessuno o Così Comè sono nettamente migliori di SxM e Neffa(che ha lasciato l hh a causa dello stile "io sono + bravo di te" come sono il 99xcento delle canzoni hh in italia) lui cmq faceva anche quel genere di musica anche lui diceva io sono meglio di te tu sei scraso etc etc invece j.ax no,nn ha mai ft pezzi inutili,xciò nn vi chiudete la testa,ascoltate la spaghetti funk invece di buttargli m3rda solo xkè è commerciale...meditate ragazzie la sf vi darà soddisfazioni

Aggiornamento:

meglio bassi?

questo è fuori discussione bassi è superiore a neffa e j.ax messi assiene cock

dizul

11 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma sempre meglio Neffa di Jax...prima di tutto perchè Jax non ha fatto neanche la metà di quello che ha fatto neffa...non scherziamo...mettetevi a studiare...poi...Neffa fa soul?

ok..un genere che con il rap calza a pennello al contrario del punk, poi fa ska, poi metal, poi rap, poi JAX DECIDITI!!!

Neffa è commerciale quanto jax...ma preferisco comunque il primo.. e poi ti dico una frase:

Non è che se una persona è commerciale mi fa schifo...anche gli u2 mi piacciono pur essendo commerciali...MA NON FANNO I PAGLIACCI O SI METTONO A CANATARE CANZONI SENZA SENSO CON RITORNELLI INUTILI.

Ensi disse una cosa prodotta da Masta Five (Gatekeepaz per chi non sapesse) intitolata "Nel cuore della terra":

"scemo, vendere il **** per milioni d'euro?

giuro che vedo donne in strada farlo per molto meno

perché nel cuore della terra c'è un motore

che va a banconote e che ci muove

quindi è meglio l'artista che fabbrica la musica di plastica

o l'idealista che sogna la musica e fa plastica in fabbrica?"

"fra underground e mainstream non c'è differenza

mc, il Rap o è fatto bene o è fatto di *****"

"Quindi non ci lamentiamo e aspettiamone i frutti

guarda che se uno emerge bene guadagnamo tutti

Ma la coerenza va a ******* uno si espone e becca solo gli insulti

è diventato commerciale!

E se tenti l'evoluzione musicale? Fallito!

a meno che non ti fai i soldi e resti sempre un mio amico

Figo, il ragionamento di adesso

quando non sei nessuno sei bravo, ma se fai strada sei un cesso

Se fai un disco sei uno ******* e se ti fai qualche soldo venduto

e tu stai muto perché sei sempre lo stesso

In fondo, la differenza tra le parti scompare,

il mio disco è il più Underground ma se lo compri è commerciale"

Conosco il loro disco a memoria....se solo fossero stati coerenti e non si fossero messi a tentare le cosidette evoluzioni musicali probabilemente mi sarei preso un biglietto per vederli suonare in tutta Italia visto che in Sardegna non vengono...ma purtroppo resterò in macchina ad ascoltarmi Sotto La Cintura che è una bomba e come per Fibra mi sarò mangiatop le palle di nmon averli visti prima che facessero merdate... almeno i Club Dogo me li sono visti ai tempi di Mi Fist!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma come fai a dire ste str*nz*t*? neffa ha creato l'hip-hop in italia...solo dopo SXM in italia si è potuto dire c'era l'hip-hop...

• Anonimo
    1 decennio fa

neffa stravince sia kontro bassi ke kontro j.ax!!! neffa prima d kommercializarsi, cn i sangue misto ha kreato un gergo neffa ha kreato lo slang del hip hop italiano(anke se un po skopiazzato dai camelz) j.ax nn ha ftt un kazzo era un buon mc ma ke c ha lasciato??......nnt e la spaghetti funk nn si puo paragona kn i sangue misto i uaglioni distruggono tt la spagetti funk nn hann ftt e nn farann mai un kazzo!!

• 5 anni fa

J-ax solo perché non ho mai ascoltato Neffa 😂😂😂😂 Ascolto musica americana (Macklemore & Ryan Lewis sono il top 🔝 hahhahaha ❤). Ma adoro troppo lo zio Ax :') ❤❤❤❤

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma dai............avete mai sentito ax nelle vesti di mc? è da paura anke se negli anni è diventato + commerciale sono poche le canzoni che ha fatto senza senso e anke ora: snob,snob reloaded,amici un ca**o non sono male....meglio AX

• 1 decennio fa

non puoi paragonare j ax a neffa... j ax sta all' hip hop come berlusconi sta alla lealtà.... e poi neffa fa parte di old school lui si che faceva vero HH poi se n'è andato sta *****... sai che ti dico? meglio bassi.

• 1 decennio fa

J Ax è sempre J Ax. ancora adesso, riascoltando vecchie canzoni degli articolo,resto senza parole.

Neffa è stato un grande. ma J Ax di +!

• 1 decennio fa

Io sono d'accordo con te, ho sentito un paio di canzoni di Neffa da MC e non mi sono piaciute, molto meglio J Ax ai vecchi tempi. Comunque concordo con il fatto che Bassi è migliore di tutti e due messi assieme, anche se preferisco (ma di poco) Kaos.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma voi siete tutti fuori...ma vi sembra che neffa fa ancora rap?se mai ora fa soul !!!!!!!quindi è inutile aprire dibattiti su musica passata degli anni 90 e confrontare neffa con altri e viceversa....modernizzatevi tutti..oramai il rap italiano è nelle mani di gente come tormento, fibra, mondo, huga flame, marracash e vi assicuro che è molto meglio questa roba qua che quello schifo ....neffa...jax...mah..........poveri voi

• 1 decennio fa

J. Ax è un grande soprattutto i pezzi vekki sn stupendi..l' hai mai ascoltata sn uno snob? è stupenda...grande...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.