Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Crocchette trainer fitness fannofare tanta pipì?

Ciao.

Sto usando da 15 giorni le crocchette trainer fitness.

Dopo 3 giorni, il cane, causa un otite, lo sto curando ( su prescr. vet.) con antibiotico e cortisone.

Il dubbio è questo...

Il cane, ha iniziato a fare tante volte la pipì.

Secondo voi, potrebbe dipendere dalle crocchette fitness perchè contengono erbe officinali tra cui tarassaco, cavolo, oppure potrebbe dipendere dal cortisone?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    all'interno di questo mangime c'è il gambo d'ananas non lo dimenticare prova a cercare altri mangimi monoproteici ce ne sono tantissimi in giro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il tarassaco e molto drenante, l'ho dato al mio cane e ho visto che fa molto effetto, faceva molta pipì! ma non so se il dosaggio nella pappa è tale da dare effetti visibili.

    per il cortisone non saprei. in ogni caso se il cane fa tanta pipì è un bene, almeno elimina meglio le medicine che sta prendendo.

    parlane comunque con il tuo veterinario, per verificare che non possa invece essere sintomo di problemi renali (quanti anni ha il tuo cane§?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao ti assicuro che non sono le crochette preche quella marca la davo anch`io al mio cane e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo....sono praticamente sicura che siano i medicinali che gli fanno fare molta pipi...perche e` successo anche a me quando gli ho dovuto fare una cura di antibiotici piuttosto pesanti per febbre raffreddore e tosse e faceva tantissima pipi perche lo aiutava a ripulirsi dalle tossine e dai farmaci...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mangia tanto?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e il cortisone che fa venire tanta sete e in conseguenza tanta pipi. il mangiare non centra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal cortisone ma pure le crocchette se ne mangia ml ma soprattutto dai farmaci

    http://it.answers.yahoo.com/question/;_ylc=X3oDMTE...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.