Navigazione lenta possibili cause.....?

la mia situazione:

ADSL tutto incluso Infostrada 4 mb pago 40 euro al mese (vecchia tariffa)

modem alice 2 gate plus adsl/adsl+2(wi fi) collegato con ethernet ed il pc portatile collegato con wi fi

http://www.masterixweb.com/files/Archivi...

ho fatto i test di connessione su internet ma non supero nemmeno 1 mb

ho fatto scansioni,puliture,deframmentazioni...

ho perfino disinstallato emule e bittorrent...ma niente...

ho chiamato infostrada e mi hanno detto di fare lo speed test

http://assistenza.libero.it/angolo_pc/sp...

e di compilare questo

http://assistenza.libero.it/supporto/scr...

da allora non ho ricevuto nessuna email e la velocità è sempre quella, per guardare un video di youtube di 10 secondi ci mette 6-7 minuti per caricare!!!

come posso risolvere questo problema???

chiedo aiuto!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova invece a usare ccleaner...ti risolve un sacco di problemi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Potrebbe essere il modem come hanno già detto, ma potrebbe essere anche il sistema operativo, ad esempio vista è molto più lento di altri.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per risolvero cambia modem, cmq dovrebbe essere colpa del segnale, io dovrei avere 54 mb, ma ne ho appena 2, colpa del segnale!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cambiando il modem io pago 39 euro al mese cn 12 MB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.