qual è la cosa più...?

bella e brutta ke vi possa succedere in qst momento???

Aggiornamento:

ehm....ehm...ehm...

IO mi rikordo ke QUALKUNO in una konversazione precedente mi aveva detto ke nn si doveva tenere konto della LEKKINAGGINE in una risposta...da ke pulpito eh!!!XDXDXD

24 risposte

Classificazione
  • MuFFin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bella = eheheh noi sappiamo cosa

brutta = che il mio cane si strozzi col gatto morto perchè pure lui si è strozzato con il canarino

un baciut!! ma tanto so che i miei animaletti nn sono tanto idioti.. (o almeno spero... xD)

• Anonimo
    1 decennio fa

a me nessuna .... la cosa piu bella è che non sarai mai bannato... la cosa più brutta è che la prima era falsa e verrai bannato a breve !!!! ciao !!!!

• 1 decennio fa

la bella sarebbe trovare finalmente un gruppo a cui serva una cantante, la brutta rimanere sola per tutta la vita

• 1 decennio fa

Dato che sono praticamente sotto il lampadario,la cosa più brutta sarebbe che mi cascasse in testa,mentre la più bella sarebbe che bussassero alla porta per regalarmi 1 cagnolino dolcissimo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la cosa piu' brutta sarebbe perdere i miei genitori .. la cosa piu' bella che possa accadere?che non accadano cose brutte..

• Anonimo
    1 decennio fa

bella: ricevere la risposta che tanto desidero, brutta: perdere qualcuno di molto caro

• Anonimo
    1 decennio fa

lasciarmi cn il mio ragazzo... e la piu bella.... essere ammessa al'universita............

• 1 decennio fa

Due cose distinte...

Bella ricevere un invito, che tanto non riceverò (sob), e brutta... qui c'è ampia scelta... probabilmente essere etichettata per qualcosa che non sono.

• 1 decennio fa

la piu bella.. ehm lasciamo perdere .. la piu brutta che il mio raga mi lasciasse

• 1 decennio fa

bella vedere il mio ragazzo...brutta che mi lasciasse

• Anonimo
    1 decennio fa

la + blla è ke il raga ke piace a me mi kiedesse di mettermi cn lui e quella più brutta è l'incontrario!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.