Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Gesù ritorna... tu sei pronto?

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda molto SERIA...

Sapete, giorno dopo giorno si avvicina sempre di più il tempo della venuta Di Cristo Gesù.

Lui tornerà per rapire coloro che di cuore avranno creduto in Lui...

Ma se tornasse oggi, tu cosa faresti?

Ti sentiresti pronto?

Saresti sicuro di andare in cielo con Lui, oppure il contrario?

La domanda è molto seria, mi aspetto risposte serie.

Grazie per l'attenzione.

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io n credo k arrivera mai,,, e cmq n mi piacerebbe ankdare in paradisom preferirei decisamente linferno!

• 1 decennio fa

Di nuovo? Ma non è risorto l'altro ieri?

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono ateo e potrei rispondere ironicamente, come hanno fatto altri prima di me. Rispondo seriamente.

E' stato un grandissimo uomo, portatore d'amore e fratellanza, un magister vitae.

Tuttavia, credo in lui quanto personaggio storico, umano, non in un suo ipotetico aspetto divino.

Non credendo ai miracoli odierni, come potrei credere a quelli avvenuti millenni fa?

Non tornerà, tuttavia ci restano i suoi insegnamenti. Ritengo che l'umanità, a prescindere dalla religione d'appartenenza, ne dovrebbe fare maggiormente tesoro di quanto non ne faccia effettivamente.

Ciao!

• 1 decennio fa

La mia preghiera è che io possa essere degna di vedere la luce del suo volto...

....credo di essere misera e imperfetta,sicuramente peccatrice,ma lo amo con tutta me stessa e spero nella sua infinita misericordia!

Poi con Gesù e la schiera dei suoi Angeli c'è anche la mia bambina di 5 anni che si è unita a loro da qualche mese e che non vedo l'ora di poter riabbracciare...

Aspirare alla Santità......il desiderio più grande che muove la mia vita!

Ciao e buona giornata a te.......Lolly.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"Ecco il Re che viene:

Gesù ritorna.

Odo il suono della tromba

Il Suo volto mirerò.

Ecco il Re che viene

Gesù ritorna.

Gloria a Dio, Egli torna per me".

E' il coro di un cantico molto bello.

Non vedo l'ora di vedere il Signore che viene a rapire tutti noi che crediamo in Lui! E spero che gli altri gli aprano presto il cuore.

(Lo so che sembriamo pazzi ed invasati. Tempo fa l'avrei pensata anch'io così... ma poi ho letto la Bibbia col cuore aperto al Signore, ed ho ricevuto il dono della fede. E tutto è cambiato nella mia vita!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarà anche sempre più vicino,ma arriverà comunque in ritardo.

L'umanità avrà già concluso da secoli la sua Apocalisse personale,e non troverà nessuno da rapire...

Arrivasse oggi?

Accadrebbe la stessa cosa di ieri e di domani.

Consciamente,allegramente,fieramente all'Inferno.

Come punto di partenza,va benissimo.

• 1 decennio fa

...Scusa, ma di pomeriggio o in serata?..Perchè io oggi pomeriggio avrei l'idraulico per la doccia guasta.............

• Anonimo
    1 decennio fa

sn atea..sorry....

• 1 decennio fa

Lo Spirito e la Sposa dicono vieni .Io aspetto la sua venuta, Egli ritornerà sul Monte Sion, ma non tornerà più come l' agnello muto, ma tornerà come un leone ruggente , Amen a Lui sia la gloria .

• Anonimo
    1 decennio fa

mi danno fastidio certe risposte...ma che state a prendere in giro il Signore, il vostro Dio e creatore?non è uno scherzo... quando lui tornerà, e credetemi succederà, non avrete scampo... io spero che quando Lui verrà, di essere pronta...Dio benedica tutti voi

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo verrà mai. e in ogni caso andrei all'inferno secondo le regole della chiesa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.