Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

vediam qnt di voi sn sicuri d loro stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ognuno ke si sente sikuro accenderà una stellina...qll ke nn lo sn rispondereanno e diranno il xkè della loro insicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete in tanti

Aggiornamento:

dai continuate a rispondere.................

Aggiornamento 2:

dai continuate a rispondere.................

Aggiornamento 3:

raga ma ke stelline..................p.s. visto ke parliamo di qst ki mi può dire a ke kosa servono???? giuro nn lo faccio x le stelline

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io non sono sicuro... che TU sia abbastanza sicura da sopportare la mia sicurezza!!!

Hmmm... magari dovresti spegnerti qualche stellina e rispondere anche tu... ;Ap

• 1 decennio fa

sei furba...questo e solo per ricevere stelline

• Insicurissima....purtroppo...

credo sia dovuto alla poca autostima...

:-P ..quindi niente stellina....

• 1 decennio fa

Io non sono molto sicura di me stessa, quindi niente stellina (a proposito, non ho idea di quale sia la loro utilità). Sono insicura perché ho abbastanza paura del giudizio altrui, e non dovrei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fin trp sicura XD

• 1 decennio fa

Io mi sento di accendere una stellina!!!!!! E il mio consiglio è.....Trovatevi... e sarete sicuri di voi stessi .E fidatevi...E' UNA GRANDE VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!

• She.
    Lv 5
    1 decennio fa

ho acceso la stellina perchè sono sicura di me stessa, ma nei limiti. rispondo lo stesso per dirti che sei furba: così ti si accendono un bel po' di stelline =)

• 1 decennio fa

sicuramente sono diventata più sicura di me anche a scuola sono più spigliata, sarà per i prof che ho, prima non mi sarei mai immaginata di avere un così bel rapporto con loro e questo mi ha aiutato ad avere più fiducia in me stessa

• lo fai semplicemente per le stelline...altrimenti nexuno te le mette. io la metto lo stesso ma sono sikura anke di me anke se nn metto la stella

• 1 decennio fa

x tanti motivi.......nn posso scriverli tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P basoss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.