Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

TAGLIE IN PIÙ DI SENO? come faccio?? pillola o ginnastica?

ciao regà...sentite io vorrei avere un vostro parere al piu presto....vorrei avere piu seno...ma come????

o la pillola...ma in qnto t crescono almeno di una taglia??

oppure che mi consigliate? ginnastica..ma su cosa devo lavorare e come??? MA FUNZIONA BENE? scusate troppe domande..spero che voi abbiate tante risposte differenti..grazie di tutto!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao,

senti io prendo la pillola...

e non è assolutamente vero che gonfia seno e resto...

a volte fa anche dimarire...

basta che leggi qualsiasi foglietto che trovi all'interno...

cmq...

apparte qst...

l'nica cosa che conosco che ingrossa il seno oltre alla chirurgia è la ginnastica o ricorrere a inserire nel reggiseno quelle protesi di siicone che vendono nei negozi di intimo penso...

sono come le classiche imbottiture di pezza..

solo che sono di silicone, si adattano di più al corpo e al tatto sembra seno e nn imbottitura...

per qnt riguarda la ginnastica dicono che il nuoto faccia bene..ma non te lo poso assicurare....

cmq la pillola non è di certo il rimedio...

spero di esserti stata utile...

kiss

• 1 decennio fa

ma ke dite?!?!? io prendo la pillola da 4 anni... avevo una terza e ce l'ho tutt'ora... mica si gonfiano....

e la palestra semmai te lo rende tonico il seno ma mica lo ingrandisce... anzi, alcuni esercizi lo rimpiccioliscono pure un po'...

o usi reggiseni imbottiti o te lo rifai. stop

• Anonimo
    1 decennio fa

La pillola ti gonfia tutta...

Io ho sentito parlare ke ti iniettano nel seno uno strano liquido con l'ago e guadagni fino a 2 taglie...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti sembrerà assurdo ma mia sorella parlava con le amiche e io ho scoperto che tutte e 3 confermavano che d quando fanno molto sesso a loro il seno è aumentato parecchio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mari81
    Lv 4
    1 decennio fa

la pillola te lo gonfia ma gonfia anche tutto il resto...se mDRE Ntura non ti ha dotato non credopossa fsare molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.