Giuseppe V ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Virus Urgentissimo????

Il mio computer va lentissimo, il processore è sempre al 100%, la scheda audio non funziona a causa del software che forse si è disinstallato, la stessa cosa per la wireless. Non si installa nessun antivirus esce sempre un errore e se metto i cd di windows per formattare non funzionano (gli unici cd che nn funzionano) anche quando windows non è ancora partito. Come posso fare????

Aggiornamento:

Forse non avete capito una cosa dalla domanda: il cd di windows non parte neanke dal bios ed è impossibile che è rotto perche agli altri pc funziona benissimo invece quando lo matto al mio si sente un rumore al masterizzatore come si si ferma di colpo.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unica cosa da fare è formattare il computer: cerca di entrare nel bios(per entrarci premi canc oppure f2)prima ke windows parta. Però prima di fare questa operazione assicurati di possedere tutti i driver del tuo com!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai da un tecnico te lo consiglio ciao.

• 1 decennio fa

formatta tutto e installa di nuovo il sistema operativo....è l'unica soluzione!!

FORSE NOI NON ABBIAMO CAPITO IL TUO PROBLEMA, MA DI CERTO TU NON HAI CAPITO KE INVECE DI STAR QUI DOVRESTI RIVOLGERTI AD UNA PERSONA SPECIALIZZATA.......NON CREDI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

• 1 decennio fa

prova a portarlo daun tecnico lui ne sà più di noi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ormai il tuo pc e andato...... , l'unica cosa che puoi fare e ripristinarlo. Adesso ti dico come devi fare, quando accendi il pc tieni sempre premuto per molte volte il tasto F11, dopo di che ti verranno 2 opzioni e una di ripristinarlo completamente e l'altra non del tutto ( io ti consiglio di ripristinarlo del tutto anch'io ho fatto cosi ). Poi aspetti che elimini tutti i file, quando ha finito il pc si riavia e installa di nuovo tutto il tuo sistema operativo. ( a una cosa questo funziona solo con gli windows xp ) Buona fortuna

• 1 decennio fa

Nemmeno con un avvio da boot? Prova a installare una versione diversa da xp.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.