Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti vorrei sapere ma la registrazzione su yahoo si paga ho e tutto gratis e anche rispondere alle dom

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si e tutto gratis e un gioco divertentissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sisi è tutto gratis.nn si paga niente.comunque prima di scrivere le domande consulta il vocabolario.nn si scrive registrazzione ma con 1 z registrazione e poi non si scrive ho ma o. ho è il verbo.o la congiunzione.vai a scuola.ciucciooooooooooo.10 punti please

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tutto gratuito.. se poi vuoi fare un versamento sul mio conto corrente ti lascio le coordinate! ahah ^.^ scherzo.. ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è tutto gratuito, non ti preoccupare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No è tutto gratis tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutto gratis...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • keinze
    Lv 7
    1 decennio fa

    tutto gratis--

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è tt gratis...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è tutto gratuito!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    completamente gratis !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    It's free

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.