Pan addio ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Tu sei dentro di me?

Tu sei dentro di me

come l'alta marea

che scompare e riappare portandoti via

sei il mistero profondo

la passione l'idea

sei l'immensa paura che tu non sia mia.

lo so, lo sai

il tempo vola

ma quanta strada

per rivederti ancora

per uno sguardo per il mio orgoglio

quanto ti voglio... quanto ti voglio...

Aggiornamento:

allora che fai....resti o no?

Aggiornamento 2:

strano...quando mai ti piace quello che piace a me?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma la domanda è:tu sei dentro di me o resti?

    perchè per la prima...ovvio

    per la seconda...ovvio

    ps.venditti non mi piace proprio, ma la canzone è bellissima.

    grazie

    ______________________________

    i poli opposti di un magnete...eh eh eh

  • 1 decennio fa

    SONO DENTRO DI TE ALLORA VORREI AFFOGARE NELLO SPLENDORE DEI TUOI OCCHI E NELLA IMMENSITÀ DEL TUO CUORE

  • 1 decennio fa

    Se e' rivolta a me mi hai sciolto....

  • 1 decennio fa

    me la dedico' il mio impossibile amore lontano..quanto piansi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci risiamo...................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa è bella...ma è bella anche Che tesoro che sei... quando mi guardi, quando dici che mi chiami dopo e non mi chiami mai...che paura che hai, non mi sorprende, perchè stare con me non è bere un caffè e tu lo sai...ma se il nostro poi non fosse amore giuro, io non ti lascerei, se pensassi che di me non te ne importa niente, anche se non fossi un angelo, io non ti lascerei, perchè sei bella, bella, bella come sei!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    venditti!!!!! che canzone!!!! mi vengono gli occchi lucidi!!!

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Troppo spesso è la ragione che inquina e uccide

    il sentimento.

    Le anime non hanno corpi, ma sono mie.

    Se segui la mia mente,

    abbandoni dolcemente le tue fantasie.

  • 1 decennio fa

    Ke bella! mitico venditti! baciotti ^-*

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella.........non ho capito molto il senso...ma è bella.....

  • 1 decennio fa

    Antonello Venditti...forever

  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.