Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

elis78 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

A cosa servono i cristalli liquidi per capelli e come si usano?

Aggiornamento:

Ma se li metto sui capelli asciutti danno un effetto bagnato?Mentre sui capelli bagnati li posso usare al posto del balsamo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Servono ad evitare l'effetto crespo, lucidano, ammorbidiscono, proteggono il capello e aiutano a mantenere la piega. Applica qualche goccia su tutta la chioma dopo aver lavato e tamponato i capelli, asciuga e, se necessario, stendi qualche altra goccia solo sulle punte. In alternativa puoi usare la cera per definirli. Ciao!

• 1 decennio fa

I cristalli liquidi servono per donare ai capelli lucidità e morbidezza. Inoltre riparano le doppie punte, lisciandoli un po' e togliendo il crespo. Io a volte li uso in alternativa al balsamo! Sono molto facili da usare: basta spruzzarsene una piccola quantità sul palmo della mano e poi passarla sui capelli ancora bagnati dopo il lavaggio. Certe volte è possibile trovarli anche in spray, ma è più raro!

• 1 decennio fa

io li metto x farli essere + lucidi...o si mettono qnd si ha il capello umido o a qnd hai finito di asciugarli...

• Anonimo
    1 decennio fa

servono a rendere i capelli + luminosi e a eliminare le doppie punte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

servono per dare luminosità ai capelli

• 1 decennio fa

sono in forma liquida, ne bastano poche gocce

e ti tolgono l'effetto crespo dai capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.