paiolo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Dv posso trovare le scarpe da ginnastica (nike) silver? chi ce l'ha?? pregi e difetti.?

Sono di FIRENZE possibilmente ditemi i nomi di negozi (dove posso trovarle) a prezzi convenienti. grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I prezzi sono uguali dappertutto...

Le trovi da footlocker...

Pregi: comode

Difetti: stravecchie, inflazionate, troppo "grosse", poco eleganti...

• Anonimo
    1 decennio fa

da footloocker le trovi sempre, io ce l'ho e ne ho avute tante, vanno bene dappertutto però a me nn durano più di 2 anni se le metto spesso e poi quando si sporca la gomma bianca c'è poco da fare, non si toglie più

• 1 decennio fa

io le ho, ho lo stesso paio da anni perchè sono indistruttibili. mi piacciono molto perchè sono molto comode per camminare e perchè hanno una specie di tacco di gomma trasparente, e anche questo aiuta a camminare bene (chi ha problemi al ginocchio, come me, non deve mai mettere scarpe rasoterra perchè si sforza ancora di più l'articolazione). il contro è il prezzo che è diventato esorbitante: io le avevo pagate 110 € ma 6 anni fa, ora sono sui 170 €. non so se esistano nella tua città negozi con prezzi convenienti, perchè il prezzo è standard e fissato dalla nike. gli unici posti dove le ho viste scontate sono gli outlet, però numeri strani... qui vicino milano dove abito io c'è un posto dove le vendono al 39.90 €, però di 37 ce n'è uno all'anno, per il resto sono o numeri piccoli tipo 35 o grandi tipo 45... ti deve andar bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

da footlocker

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono di Napoli e qui conosco molti negozi che possono fare al caso tuo e vorrei tanto aiutarti, ma ho letto che sei di Firenze, e non posso darti una mano, mi dispiace tanto....

• 1 decennio fa

in qualsiasi negozio di scarpe e abbigliamento sportivo. Sono buone come scarpe... Il prezzo è più o meno uguale ovunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.