Perchè è sbagliato fare l'amore con....?

...un familiare? Quando ci sposiamo diventiamo familiari... e farebbe schifo fare l'amore con un familiare....allore perchè lo facciamo con npstra moglie/marito? (DATO CHE SIAMO FAMILIARI)

Aggiornamento:

Che c'entra...allora con i cugini aquisiti nn è la stessa cosa?

Aggiornamento 2:

Giusto! Non ci avevo pensato!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    xkè moglie e marito non sono di familiari di sangue..

  • 1 decennio fa

    tuo marito/moglie è si un familiare, ma non un consanguineo! i bambini nati da questi tipi di rapporti hanno un'alta percentuale di nascere con problemi fisici e/o mentali!!

    p.s. ma stavi scherzando, vero?

  • lo fai con me? io sono ancora pura

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche oggi, con la tua dialettica travolgente ed esilarante, hai detto al tua cazzata,

    bene bravo 7+

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vimar
    Lv 5
    1 decennio fa

    l'importante è non essere dello stesso ceppo di sangue perchè oltre che amorale sarebbe anche pericoloso perchè potrebbero uscire dei figli mongoloidi, diverso se il parente è aquisito, in quel caso li è solo la legge che dice che non si può, ma se no potresti benissimo fare sesso e figli con il tuo fratellastro, figlio della seconda moglie di tuo padre ma non di tuo padre.

    è un pò complicata la questione, senti con tutti gli uomini che ci sono trovane uno di un altro stato così sei tranquilla va.

  • 1 decennio fa

    perchè per familiari si intende i parenti per LEGAME DI SANGUE!!! la moglie o il marito è un coniuge e i suoi parenti sono affini!

  • 1 decennio fa

    Perchè non ci lega il sangue, che è il più forte filo che ti unisce ad una persona.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è sbagliato farlo con un consanguineo....cioè dello stesso sangue......infatti se per caso tuo fratello diventa vedovo può sposare la cognata o la sorella della moglie che è si un familiare ma non consanguineo cioè non è sua sorella.....oddio spero tu abbia capito ciao ydkm

  • 1 decennio fa

    Non è la stessa cosa...il problema non sta nella familiarietà, ma nella consanguneità!! nel caso che due persone si sposano è vero, diventano familiari. Anche un fratello ed una sorella sono familiari, ma in più anche consanguinei e sarebbe sbagliato fare l'amore, in questo caso, sia dal punto di vista morale che proprio biologico

  • 1 decennio fa

    E' inutile spiegarti che il marito/moglie diventa familiare dopo il matrimonio e che quindi è "acquistato" e non legittimo di nascita... credo che però volevi risposte da insani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.