ma se vi danno uno schiaffo?

porgete l'altra guancia????

43 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La risposta classica e' quella che ci hai suggerita tu. E' quella normale scritta nella Bibbia....Ma un zoticone puo' continuare darti delle schiaffi e tu cosa fai: porgi tutto il corpo fin'quando arrivi nell ospedale ??! Ma,va, Valeria, ad un certo punto devi reagire per forza, anche se sei meno forte di lui... Love...

  • sono più per un altro passo del vangelo:

    "C'è più gioia nel dare che nel ricevere"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    GLI DO' UN CALCIO ALLE PALLE!!!

    Fonte/i: rips. al mio sondaggio sull' età:.... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
  • 1 decennio fa

    Certo! Poi ovviamente chiamo mio fratello che spacca i denti a chi mi ha dato lo schiaffo! poi quello che mi ha dato lo schiaffo chiama a sua volta suo fratello ma questa è un'altra storia!

    Fonte/i: Il bello è che non ho fratelli!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ..beh.....l' altra guancia ..gliele porgo...ma velocemente..e violentemente...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no...ripago con la stessa moneta e in più gli interessi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se me lo sono meritato? lo rendo....Occhio per Occhio..Se non me lo sono meritato.C(a)(Z)(Z)(I) suoi.......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pagheranno le dovute conseguenze!!!!!!

  • 1 decennio fa

    ma scherzi?? porgo ben altro.. figurati.. e vado via.. non si tratta di fuggire ma di evitare che dopo uno schiaffo possa arrivare altro.. odio la violenza.. soprattutto contro le donne..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No,ricambio.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ne tiro uno di risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.