ma se vi danno uno schiaffo?

porgete l'altra guancia????

43 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La risposta classica e' quella che ci hai suggerita tu. E' quella normale scritta nella Bibbia....Ma un zoticone puo' continuare darti delle schiaffi e tu cosa fai: porgi tutto il corpo fin'quando arrivi nell ospedale ??! Ma,va, Valeria, ad un certo punto devi reagire per forza, anche se sei meno forte di lui... Love...

• sono più per un altro passo del vangelo:

"C'è più gioia nel dare che nel ricevere"

• Anonimo
    1 decennio fa

GLI DO' UN CALCIO ALLE PALLE!!!

Fonte/i: rips. al mio sondaggio sull' età:.... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
  • 1 decennio fa

Certo! Poi ovviamente chiamo mio fratello che spacca i denti a chi mi ha dato lo schiaffo! poi quello che mi ha dato lo schiaffo chiama a sua volta suo fratello ma questa è un'altra storia!

Fonte/i: Il bello è che non ho fratelli!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..beh.....l' altra guancia ..gliele porgo...ma velocemente..e violentemente...

• Anonimo
    1 decennio fa

no...ripago con la stessa moneta e in più gli interessi

• Anonimo
    1 decennio fa

Se me lo sono meritato? lo rendo....Occhio per Occhio..Se non me lo sono meritato.C(a)(Z)(Z)(I) suoi.......

• Anonimo
    1 decennio fa

pagheranno le dovute conseguenze!!!!!!

• 1 decennio fa

ma scherzi?? porgo ben altro.. figurati.. e vado via.. non si tratta di fuggire ma di evitare che dopo uno schiaffo possa arrivare altro.. odio la violenza.. soprattutto contro le donne..

• Anonimo
    1 decennio fa

No,ricambio.

• Anonimo
    1 decennio fa

ne tiro uno di risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.