promotion image of download ymail app
Promoted
Dado!
Lv 4

David Copperfield???

Ho aperto questo video su youtube.com .. e vi giuro l'ho visto una decina di volte, ma non riesco a capire come fa O_O.

Vi prego, se qualcuno capisce il trucchetto me lo spieghi!

> http://www.youtube.com/watch?v=j9U3pZFPNcc

Youtube thumbnail

<

_ _ _

Ciao

_

Grazie

Aggiornamento:

- Qualcuno deve pur conoscerli X_X

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tentare di capire quei trucchi detti "grandi illusioni" è completamente inutile. Il 90% di questi numeri sono eseguibili solo grazie ad attrezzature particolari, truccate e molto, molto, molto costose. Inoltre i trucchi registrati sono sempre più ingannevoli di quelli dal vivo: possono essere ripetuti finchè non esce il numero perfetto, può essere modificato, tagliato, ecc...

Questi maghi tuttavia devono eseguire numeri in pubblico, e quindi cercano di tutelarsi attraverso alcuni "magici" accorgimenti: luci basse, macchine del fumo e scintille che impediscono una visione chiara d'insieme. Inoltre i trucchi vengono eseguiti sempre a una certa distanza dagli spettatori.

Io ti ho rivelato in parte la soluzione del trucco, perchè è una cosa che vedrai fare solo da copperfield o silvan, ma non ti rivelerei mai e poi mai un numero di cartomagia. La magia è una cosa seria e i segreti sono custoditi gelosamente dagli illusionisti. Se vuoi le soluzioni di altri trucchi, ti conviene isccriverti a qualche forum specifico.

ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh..certo..qualcuno li conosce i trucchi..ma se ne guarda bene dal rivelarli! ;-)

il numero dell'assistente tagliata in 2 è un classico della magia..ma David da grande qual'è l'ha complicato un pò..

lui impiega 2 anni per 5 minuti di illusione..ovvio che nulla è lasciato al caso e che non riuscirai a vedere il trucco!

però appunto perchè c'è tutto questo lavoro dietro merita grande rispetto..il suo obiettivo è quello di portarti in un mondo magico, dove non ci sono regole e tutto è possibile! non ti vuole fregare (che è solo un'illusione è lui il primo a dirtelo!), lasciarti andare all'emozione e divertiti! ciao!!

• ale88
    Lv 4
    1 decennio fa

se si conoscessero i trucchi, nessuno andrebbe più ai suoi spettacoli e non sarebbe più David Copperfield ma un maghetto qualunque. per questomotivo è un grandissimo illusionista

• Anonimo
    1 decennio fa

booooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.