Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

cambio capelli...?

è arrivata la primavera e ho voglia di cambiare taglio di capelli...x qst ho deciso di farmi la frangia (ade ho il ciuffo) e 2 extetion (o cm si scrive) ai lati sul fuxia-viola

mi potreste dare delle immagini di frange carine, abb scalate ma "normali"? e ancora, qnt costa circa farsi la frangia, mettere 2 extetion (ho sentito ke ci vogliono sl 6 euro, è vero?) e tagliare via le doppie punte dal vostro parrucchiere di fiducia?

Aggiornamento:

se non kiedo troppo vorrei sapere i prezzi separatamente

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una extencion costa 1 euro quindi se ne metti 2 spendi 2 euro.. farsi la frangia non so quanto possa costare ma di sicuro pokissimo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma ke m.erda..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tesoro te li sistemo io!!!-.-' sarà una settimana ti ho scritto e ti ho detto k pure io sn di forlì e nn mi rx..arggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dal mio parrucchiere 30 € tutto ciò che hai dtt perchè le ho ftt anke io solo ieri le extention e la fangia scalata...

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.