Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Il mio ragazzo mi ha pikkiata ieri e nn era la prima volta?

è da 2 anni ke stiamo assieme e lui mi pikkia xkè sto cn le mie amike e vede ke io mi diverto....ed è geloso infatti nn vuole piu ke esca cn loro xkè dice ke sono delle T.roie....

e ieri ha dato della tro*ia pure a me xkè stavo ballando normalmente.....

e sembrava un pazzo mi è venuto in contro tutto inaxxato e ha iniziato a spingermi a dex e a sin....e io poi sono scappata xkè l'ha fatto in piazza in mezzo a tanta gente e mi sono vergognata.....

LUI ora mi ha kiesto scusa ed è sicuro di cambiare xkè ci tiene a me e mi ama ha detto....

nn so ke fare io nn posso vivere in gabbia!!!!=(

Aggiornamento:

ah dimenticavo io lo lascio uscire pure cn la mia amica e passeggiano a braccetto!!!!

io nn sono gelosa xkè mi fido ma se lo faccio io mi uccide!!

78 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io sn un ragazzo, ma se fossi in te l' avrei già lasciato da quel bel pezzo, nn sei mica un suo giocattolo, se ti pikkia, allora è un idiota ke nn ha rispetto x te, qnd nn merita le tue attenzioni

ti do una stellina x consolarti, se hai bisogno di parlare cn qualcuno contattami pure

• 1 decennio fa

Lascialo, e se ti picchia di nuovo denuncialo! Vedrai che gli passa la voglia...

• 1 decennio fa

...il lupo perde il pelo ma non il vizio....

Lascialo subito.....

Anche il mio ex ex lo faceva ed ho dovuto denunciarlo per molestie....si passano guai seri fidati.......In bocca al lupo....kisses

• 1 decennio fa

E lo chiami ancora "il mio ragazzo"??????

Su coraggio scappa subito o ti abituerai a prenderle tutta la vita da uno che certamente alzerà le mani tutta la vita.

NON CAMBIANOOOOO!!!!!!VANNO DENUNCIATI!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io l avrei gia lasciato da un pezzo.. se pikki la pima volta ci sara una seconda.... ribellati o vai dalla polizia......

• Anonimo
    1 decennio fa

il lupo perde il pelo ma non il vizio...

una mia amica stava con un tipo del genere, la picchiava per come si vestiva, lei minacciava di lasciarlo e lui diceva di cambiare!!cambiava sì...ma per una settimana massimo due e poi erano di nuovo botte!!queste persone sono dei vili, dei codardi, riescono a spiegarsi solo con gesti così rudi e volgari!!le donne non si toccano, non permettere più che accada!!!lascialo immediatamente!se ti minaccia contatta la polizia o i carabinieri o comunque informa i tuoi genitori SUBITO!!!deve starti solo lontano piccola!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lascialo...è la cs + sensata ke puoi fare...ce ne sn tnt di ragazzi di cui ti innamorerai...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta anchio ero nella tue situazione,per ogni cosa mi metteva le mani addosso....vuoi un consiglio?lascialo e parlane con i tuoi genitori perchè sicuramente quello che ti blocca è la paura che lo rifaccia e lo rifarà perchè quelle persone non cambiano

• Amelie
    Lv 4
    1 decennio fa

ma non puoi stare cn uno cosi ti fai del male solo te....non cambierà un consiglio: LASCIALO

buona fortuna

• lascialo lascialo lascialoooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.