Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragazze vorrei sapere la vostra sul modo di vestire dei ragazzi?

Ciao vorrei sapere come deve essere vestito, con quale acconciatura e con quali accessori un ragazzo per attirarvi. Grazie

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora direi un bel jeans con una maglietta semplice ma allo stesso tempo strana, (vietate assolutamente quelle da tamarri coi tribali strette) oppure un semplice maglioncino con giacchetto di pelle nero; capelli corti al naturale (vietata la piastra) oppure un pò più lunghi con i boccoli anche quelli naturali (mi fanno impazzire!)..Per quanto riguarda gli accessori non devono mancare gli occhiali dallo stile ricercato anni '70, una bella cintura, se il tipo lo porta un bel cappelo tipo borsalino e poi un braccialetto e un anello di argento indiano!! Ecco..se vedessi uno così per strada stai sicuro che lo noterei e mi girerei a guardarlo!!!

• Amelie
    Lv 4
    1 decennio fa

lacoste o polo cn sopra il maglioncino e jeans....normale e semplice.....se invece deve essere più elegante camicia e giacca.....niente acconciature senno ke omo è?

e accessori posso lasciar passare la borsa a tracolla se ci sono dei libri senno no

• 1 decennio fa

capelli scuri mossi un po lunghi...jeans ne troppo larghi ne troppo stretti ma che evidenziano il didietro...sopra...va bene una maglietta un po attillata x far notare i muscoli...

• 1 decennio fa

xme dovrebbe aver capelli neri frangia pantaloni neri camicia nera cravatta rossa e slip on...se lo vedo svengo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ognuno ovviamente è a se!!!!!!!!!l'importante è essere se stessi e sentirsi a proprio agio ......

io però adoro quelli con i capelli trasandati, medio lunghi...............mi piacciono molto le magliette dolcevita nere.....e jeans o tuta...è uguale..........

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans, maglietta, felpa e scarpe da ginnastica Nike..i capelli alzati con la gelatina come si usano ora..questo è il tipo di ragazzo ke mi attira!

• 1 decennio fa

A me , personalmente, non piace vedere nei ragazzi le mutande che escono dai pantaloni.. Per il resto quanto ai vestiti va bene più o meno tutto. Quanto ai capelli, qualunque stile è ok tranne la cresta o roba punk

• 1 decennio fa

a me piaccono quelli molto sportivi sile rap..

felpa e jeans o pantaloni...basta ke nn sia una di quele maagliette armani odiosissimeeee bleh..odio i tipi trpp eleganti..blehbleh! ciaoo:D

• Anonimo
    1 decennio fa

cm ha dtt nami l'importante è la testa..cmq jeans ke ti fanno un bel sedere, una camicia o felpa o maglietta l'imporante è k ti stia bn..i capelliun pò da pazzo ma nn lunghi..

• Nami
    Lv 5
    1 decennio fa

basta che non si veste troppo strano... normale jeans e maglietta, felpa o camicia..poco importa quello che si mette, l'importante è la testa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.