promotion image of download ymail app
Promoted
Beebee ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Consigli sui Villaggi Arbatax?

Ho una mezza idea di andare a luglio in uno dei villaggi arbatax in sardegna..qualcuno che ci è andato e che mi possa dare info su prezzi,struttura e organizzazione?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono stata al villaggio-campeggio telis (poi c'è anche il villaggio che costa di più ed offre di più) e sono stata benissimo nelle casette mobili (nuove, pulite, davvero un amore, con aria condizionata e servizi). Ha una bel e buono ristorante-pizzeria sul mare.

Sono stata anche alla Bitta, un hotel che sta li vicino, molto più chic e costoso... (dipende da cosa cerchi) sul mare, ristorante ottimo, piano bar tutte le sere. Entrambe stanno in nella baia di porto frailis, molto bella e riparata.

Unico handicap che ho riscontrato è che la sera è un po' un mortorio perchè a tortolì non c'è un granchè da fare, potresti spostarti qualche sera a santa maria navarrese che è più movimentata.

Però la zona è molto bella.

Ciao!

dimenticavo è molto bello anche l'hotel club saraceno

per i prezzi ti consiglio di visitare i siti internet di ognuno (prova a guardare quelli che ti ho consigliato e vedi se vanno bene per quello che cerchi e se ti piacciono come strutture).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • pupa
    Lv 7
    1 decennio fa

sono sarda ma non sono mai stata nella zona di arbatax.so che è un bellissimo posto...ma aiuto la strada per arrivarci è tremenda..curve e tornanti a non finire.buone ferie!!

• trovi tutto qui!

W le ferie!!!

http://www.zanox.com/shop/braccinocorto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.