paiolo ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 1 decennio fa

Una gita con centro benessere...?

Dove posso andare per qualke giorno in visita in un luogo carino con abbinato un centro benessere? possibilmente vicino alla Toscana....grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai già due ottimi consigli. Io ti posso suggerire quello che conosco bene. Saturnia. Ha un centro termale molto bello e non è caro. Costa circa 22 euro al giorno. In paese si trovano sistemazioni anche a prezzi buoni e se compri i biglietti in hotel, hai uno sconto sul prezzo d'ingresso.

• 1 decennio fa

A Porretta. C'è il centro benessere a Porretta Terme e trovi luoghi carini da visitare vicino.

• ilary
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh....io sono di Casciana Terme e qui,come ovvio,ci sono le Terme!!!Oppure all'Hotel San Marco...sempre a Casciana c'è il centro benessere,non troppo caro e molto molto "benefico"..kiss

• 1 decennio fa

forse ti risultera troppo costoso ma e' veramente bello

www.http://www.adler-thermae.com/en/hotel-adler-therma... ,

fammi sapere se vai ho un sacco di conoscenza li...potresti optare per un hotel vicino piu economico e prenotare un giorno day S.P.A

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Montecatini Terme. Nel centro della Toscana. Ti consiglio l'Hotel Michelangelo che ha al suo interno un centro benessere veramente molto bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.