Sono un uomo e oggi ho voglia di vestirmi da donna per uscire finalmente allo scoperto...cosa mi consigliate??

ho voglia di vestirmi e truccarmi da donna oggi! voglio essere elegante e allo stesso tempo provocante! cosa mi dite di mettere?? voglio essere una vera donna!.... sono altro 1.77 m, abbastanza magro, ho gli occhi azzurri e i capelli castani corti....consigliatemi su vestiti e trucco! grz a tutti x le risposte!

Aggiornamento:

grazie a tutti dei consigli! ne aspetto altri...

Aggiornamento 2:

@ Make_up_doll: piacerebbe anke a me ke tu m truccassi e pettinassi! se vuoi aggiungimi su msn così ne parliamo...il mio contatto è slokerina@yahoo.it

Aggiornamento 3:

aspetto altri consigli...grz a tuttiiiiiiiii!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi metterti gonna nera che fascia il corpo strizzata sopra una camicia bianca di seta e giacca nera a tre quarti che ti fa il vitino da vespa..... Oppure dei vestitini colorati che vanno tanto di moda che stanno benissimo sono morbidi e tendono a risaltare il corpo o gonne jeans alla collegiale non troppo corte ne troppo lunghe una magliettina aderente e stivali o scarpe decoltee a punta o vernice..... Sul trucco scegli colori chiari che possano mettere in risalto i tuoi occhi azzurri mascara e kajal sempre ma mai eccedere bocca evidenziata di un rossetto super lucidante, indossa una parrucca con capelli morbidi e folti , profumo francese calze nere velate o a rete super sexsy e poi..... divertiti...... gioca con la fantasia sopratutto........

• Anonimo
    1 decennio fa

eh

da donna.

Il problema e' che en travesti' sara' sempre e comunque riconoscibile malgrado qualsiasi sforzo tu faccia.

Io ci ho messo 2 anni a levare barba e pelazzi da braccia e gambe, a far sparire i muscolo, affusolare le gambe e mettere sedere, fianchi e microtette ed addolcire i lineamenti del viso, ed ancora non ho finito, ci saranno altri 3 anni.

comunque meno ti metti nuda e baraccona meglio e'

copri la barba col copribarba o camouflage ( kryolan paint-TV in stick va benissimo) non ti combinare come se fossi al carnevale di rio, e mettiti un reggitette ad olio con forme picole al silicone interne.

buona fortuna

• 1 decennio fa

dio tesoro cosa non darei per truccarti e pettinarti!!! *__*

potresti metterti dei jeans a sigaretta che ti staranno da dio perchè sei alto e magro ( meglio i jeans perchè gli uomini non hanno sempre delle belle gambe e,soprattutto, eviti la ceretta! ), un bel paio di ballerine di vernice fuxia ( più stilish e comode dei tacchi ) un bel maglioncino lungo e nero, una bella collana fuxia,chiodo nero di pelle, kefiah fuxia ( H&M ) e per finire una borsa di vernire nera enorme e comoda...Per quanto riguarda il trucco stendi un fondotinta dello stesso colore della tua pelle, metti un fard rosato sotto gli zigomi,per i tuoi occhioni azzurri basta poco...mascara nero e un pò di matita nera all'esterno della rima palpebrale inferiore....una spruzzata di profumo e via!! *__*

ciaoooo buona fortuna per il tuo coming out!!!

Fonte/i: makeup artist e stylist
  • Anonimo
    1 decennio fa

gioia se vuoi essere consigliata il mio contatto msn e BELLISSIMA-939@hotmail.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn sn in grado d darti consigli sul trucco, cmq in bocca al lupo!

Nn credo sia necessario dirti di stare attenta, ci sn un sacco di teste di ***** in giro.

Buona serata!

=)

p.s.: in caso d necessità punta a palle, occhi o gola.

• be direi di mettere vestiti da donna!

XD

consiglierei una canottiera carina, con una maglietta un pò scollata (hai il reggiseno imbottito?)

una gonna al ginocchio larga, leggins e ballerine

o c'è troppo freddo??

ricordati che non sono i vestiti a fare una donna, ma il modo di comportarsi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.