promotion image of download ymail app
Promoted

Notebook Asus PRO52RL: problema connessione wireless! Chi mi può aiutare?

Ciao a tutti... Il mio notebook non trova la rete... quale può essere il problema? su "connessioni di rete" mi segna la scheda wireless con una "x" rossa, se vado su "proprietà" e premo su "configura" mi dice che il dispositivo funziona corretamente... non capisco il motivo dato che fino a sabato pomeriggio funzionava tutto alla grande! potrebbe essere un problema di configurazione del router?

Aggiornamento:

ho windows vista

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

assicurati che al router sia attivata la funzione wireless o che tu l'abbia staccato del tutto..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se hai vista e fino ad ora ti sei collegata normalmente puo essere che è un problema di vista .

Cmq non sto escludendo nulla puo essere anche altro prova e riprova accendi spegni computer e modem e poi prova vedi e facci sapere ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me hai disattivato la scheda di rete.. allora vai in pannello di controllo - prestazioni e manutenzioni - sistema e in hardware clicca col destro sull'hardware della scheda di rete x attivarlo se è disattivo.. buona fortuna..

• Anonimo
    1 decennio fa

xk hai disattivato il funzionamento della rete wireless..dei riattivarla andandi su pannelo di controllo connesioni di rete e poi fai col destro su la skeda e fai a blilita mi raccomando devi ablitiare la local (lan) ciao! spero di exerti stato di aiuto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova a fare l'accesso da 'pannello di controllo'-'rete ed attività'-'visualizza stato della rete ed attività'-'visualizza stato'.

Se ci sono problemi (come per es. ripristinare la scheda di rete WLAN) segui le istruzioni.

Anche io ho avuto una serie di problemi. Solo conoscendo le 'magane' volta per volta si impara a gestire il router. A volte basta un forno a microonde od altri disturbi esterni per mandare tutto in palla. Io ho risolto cambiando canale (sul 1°) del router. La causa erano disturbi esterni (allarmi od altro, credo).

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa io mi connetto da una rete wirless e non so manco da dove viene..... in poche parle navigo gratis:).... cmq riguardo la tua domanda.... potrebbe essere un prob di router

• 1 decennio fa

io...no!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

che sistema operativo hai?? xp o vista??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.