Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

parlavo di quelle pasticche miracolose che ti "svotano" le interiora... sono gonfia .come una zampogna ..

tempo fa venivano pubblicizzate in tv ... qualcuno le ricorda e le ha usate ????

come è andata?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Invece di optare per quelle cos sintetiche (una per esempio è benefibra) ti consiglierei di fare una dieta ricca in fibre per almeno una settimana,con bietole,spinaci ed affini...vedrai come ti svuoterai!!

  • 1 decennio fa

    Se si tratta di quelle chiamate " Sollievo " è andata magnificamente.!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.