Krissy
Lv 4
Krissy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ho una spuma della L'Oreal.. la agito x metterne una noce sulle mani.. ma esce liquida!! Xkè??

Come posso farla tornare normale??

Aggiornamento:

- è nuvo e la agito tntissimo!!

Aggiornamento 2:

grazie x la stellina!

mi è successo anke cn la spuma garnier!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' capitato anche a mia moglie. C'è l'erogatore difettoso. Quindi non sei la prima che sento. A quanto pare c'è stata una partita difettosa che è stata purtroppo messa in commercio.

Purtroppo invani sono stati i tentativi di agitarla meglio o con più insistenza o altro.

A mia moglie l'ha data la parrucchiera che gliela prontamente cambiata. Non so se tu l'hai presa al supermercato o in un negozio e hai la possibilità di cambiarla. Tenta... tentar non nuoce. Comunque mi sembra che Carla avevo letto qualcosa in proposito o su Donna Moderna o giornali simili che legge.

Purtoppo oltre al "cambio" con una bomboletta nuova non si può far niente.... comunque non disperare... sono sicuro che sei perfetta anche senza la Spuma della Loreal

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente ne hai comprata una con l'erogatore difettoso...

Ti consiglierei di comprare meno prodotti di marche pubblicizzate e puntare su quelli che utilizzano ingredienti naturali, sono le migliori in assoluto...!

baci!

• 1 decennio fa

casomai non ce la fa a decomprimersi visto che è compressa dentro la bomboletta..............secondo me partita difettata...sicuramente non puoi farci niente:buttala o se puoi fattela cambiare

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me ogni tnt succede...nn so xk e butto via il tutto...ti accendo una stella magari conta qlcs. xk lo voglio sapere ankio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

DEVI AGITARLA DI PIU'.... OPPURE SI è ROTTO L'EROGATORE....

• icino
    Lv 4
    1 decennio fa

Agitala meglio...

• 1 decennio fa

o sta finendo, o l'erogatore si è rotto, o la devi agitare mglio...

• 1 decennio fa

non è buona

• 1 decennio fa

probabilmente sta finendo, dunque non riesce a comprimersi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.