guida reinstallazione driver altoparlanti pc?

ho scoperto che il fatto che il mio pc dopo la formattazione non mi rilevi le periferiche audio si può risolvere con l'installazione del driver attraverso Driver Magician, che da quello che mi risulta è gratuito. ma come faccio?? è una cosa sicura??? ca a modificare altri programmi? perchè il mio pc è condiviso...c'è qualcuno disponibile a guidarmi??? grazie mille 10 pti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Driver Magician estrae e crea un backup dei driver e dei codec audio e video installati nel sistema. A seguito di una reinstallazione del sistema operativo è possibile effettuare un ripristino del file evitando di effettuare le singole installazioni. Inoltre è possibile fare il backup dei file del Desktop, della cartella Documenti, del registro di sistema, dei link preferiti di Internet Explorer, delle email e dei contatti di Outlook. Permette l'aggiornamento automatico dei driver installati attraverso un pulsante presente nell'interfaccia principale.

Quindi da come c'è scritto lui ti fa un backup dei driver che hai installati, ma se non li hai...niente.

Ho letto meglio e dice che permette l'aggiornamento automatico dei driver. Bè se è gratuito (a me risulta che è a pagamento, la versione limitata non ha prorpio ciò di cui hai bisogno tu) provalo, non va ad interferire con altri programmi.

Se non dovesse funzionare, l'unica cosa è reinstallarli dal cd, oppure scaricare i driver per la tua scheda audio da internet. Che scheda hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.