aliblu ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 1 decennio fa

Arredo bar?

Salve, avrei bisogno di una informazione, sapete dirmi quanto costa una bancone bar? E' troppo 18000 euro per bancone e retro-bancone? E per completare l'arredo hanno chiesto altre 10000 euro!In pratica 28 mila euro chiavi in mano.Il bancone è di 3 metri e mezzo. Che ne dite?Grazie mille a tutti voi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    MI sembra un prezzo eccessivo, ma forse sono anche i materiali e gli accessori che lo fan crescere.

  • 1 decennio fa

    mi sembra un Po caro, anche io sto per aprire un bar ed a me anno chiesto per un banco e retro banco nuovo allinirca 15000-16000€ comprseo di vetrina caldo freddo e lavastoviglie. Poi tutto il resto ad es. macchina da caffè, macinino ecc. te li daranno i fornitori in comodato d'uso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.