chi mi risponderà x primo avrà tanti punti....Io ballo hip hop ed è la cosa più bella ke mi sia mai accaduta e

a voi cosa piace dell hip hop?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a me piace tutto del hip hop...non solo la musica o il ballo (ho ballato hip hop anke io x qualche anno)...l'hip hop è uno stile di vita e questo non molti lo capiscono...la musica è il modo x buttare giù quello che si pensa,uno sfogo, una trasmissione agli altri di ciò ke tu pensi(o almeno nel rap vero dovrebbe essere così),mentre per chi la ascolta realmente gli da delle cose su cui pensare! e il ballo è la liberazione di te stesso, cioè per me era così, quando ballavo esistevo solo io e la musica, mi immedesimavo in lei, la sentivo attraverso il corpo...beh non è facile da esprimere xke ti da molte emozioni che non sono facili da descrivere..ma penso che tu abbia capito cosa voglia dire se ti piace così tanto!

• She.
    Lv 5
    1 decennio fa

la disinvoltura, il ritmo, la grinta.

• Lv 5
    1 decennio fa

Il tributo alla musica black del passato

Le rime

La potenza

La varietà

• 1 decennio fa

l'hip hop è come una ventata d'aria fresca dopo giorni passati in casa sui libri...è una scarica elettrica...è divertimento puro....è ballare, ballare e ancora ballare senza riuscire a smettere...è una visione diversa della vita , è volersi mettere in gioco e aver voglia di imparare...l'hip hop è un sacco di cose e nonostante questo è quasi impossibile definirlo....

ciauuuuuuuuuuuu^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ti sto qui a raccontare la storia della mia vita e non saprei neanche descrivere bene ciò che provo quando lo ballo...so solo che mi rende felice...mi sa trasmettere tanta energia e forza

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio avatar parla da solo....

• tutto.

l'hip hop non è solo un ballo come mezza italia pensa

• francy
    Lv 4
    1 decennio fa

anche io ballo hip hop e lo insegno a ragazzi a cui spero di trasmettere tutto lo stesso amore che provo io nel muovere i miei step sui pezzi,l'hip hop è la mia vita,è il suono che ho dentro da quando sono nata,le mie giornate sono composte dall'hip hop,quando sono in macchina,quando studio......lo amo perchè sa esprimere anche con semplici parole una miriade di cose,lo amo perchè sa farmi venire i brividi,oppure mi sa dare quella carica se la giornata mi va storta,lo amo perchè non mi stancherei mai di ascoltarlo,lo amo perchè esprime dalla gioia al dolore,dall'odio all'amore....lo amo perchè è hip hop....e basta....

• 1 decennio fa

veramente lo balli? no te prego me dv fa vede un tuo video in cui lo balli... a e piace trppximo...

• Il ritmo...è bellissimo!

Poi mi piace sentire le rime in modo veloce!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.