verouz
Lv 4
verouz ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Amici: date ragione a marta o cassandra??

io ho visto adesso il pomeridiano!! http://www.youtube.com/watch?v=Ek4Je6I6jyE

Youtube thumbnail

se lo volete riguardare!!

io non ho parole!!! roberta ke piange x pigliarsi voti, marta ke si lamenta x pigliarsi voti...

cassandra ke viene attaccata x delle sbambocciate...e sta a vedere che stasera esce lei!! ci manca solo questa!

voi ke ne pensate?

Aggiornamento:

e pure marta lo sapeva fin dall'inizio che cassandra non l'ha mai digerita...cercava di sopportarla solo xkè stava nella sua squadra!!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

finalmente....

concordo pienamente con la tua visione...

puntata pomeridiana assurda con scenette da tragicommedia...

in casetta blu stava per esplodere una guerra...persino francesco e il suo proverbiare savoir faire stava per uscire di senno...

ritengo che marta sia stata astuta e stratega..la più astuta della squadra blu...con il suo teatrino costruito ad arte cerca di screditare marco che è sceso in classifica e cassandra di cui teme la bravura...sappiamo tutti che cassandra è molto più preparata di lei..temo che questo siparietto possa provocare la sua uscita sarebbe davvero un peccato...

quanto a roberta...altro che attrice...merita l'oscar...un pianto a dirotto solo per ricordare al mondo che lei oltre che brava è pure umile....

mio dio...

quest'anno invece del talento hanno selezionato delle lagne...

forza fra e cassy...

• 1 decennio fa

IO MARTA LA ODIO! E' VERAMENTE UNA BISBETICA! Io tengo per la bravissima Roberta che canta troppo bene ma anche Cassandra è brava e anche in questo caso dò ragione a lei...Marta è ODIOSA! Si meritavano mille volte di rimanere Simonetta e Giuseppe che lei.... W ROBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

• Ma_Sy
    Lv 4
    1 decennio fa

sono più che pienamente d'accordo con TUTTO quello che hai scritto(anche con i dettagli che hai aggiunto!!)!!assolutamente ha ragione cassandra(marta sta giocando la carta del vittimismo perchè le "brucia" essere sempre ultima!!)!!!

se c'è qualcuno che stasera deve uscire,questa persona deve essere marta!!!

• 1 decennio fa

cassandra!

marta è solo una bimba viziata! spero sn tutto il cuore ke stasera esca leiii!

baciini =)

ps= forza biaaaanchi ! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cippy
    Lv 4
    1 decennio fa

Cassandra ha sempre detto che aveva problemi a rapportarsi con Marta, infatti Marta ha avuto diverse crisi, quando fa così diventa insopportabile e dice in continuazione che nessuno la capisce. Certamente c'era più rapporto con Marco che con Cassy, poi ei e Marco hanno litigato diverse volte.

Credo che Marta si sia resa conto che oggi è facile perano i blu e che lei probabilmente esce, quindi è entrata in crisi e ha litigato con tutti, forse crede anche che il pubblico la può aiutare, ma secondo me si è data la zappa sui piedi.

• 1 decennio fa

cassandra senza alcun dubbio... marta e solo odiosa e presuntuosa

• si infatti il pomeridiano è stato pietoso!...MARTA CHE PIANGEVA e si lamentava come una bambina viziata...roberta piangeva perkè non ha cantato bene che ridicola!!!...spero tanto che stasera canterà malissimo!.........tutto un piagnisteo!xD!

• 1 decennio fa

cassandra

• michy
    Lv 5
    1 decennio fa

però è vero che cassandra è volta bandiera perchè prima la odiava a marta, ora da quando è nei blu la difende e critica roberta!!

• 1 decennio fa

A nessuno delle due...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.