?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

STUPIDATE CHE ABBIAMO FATTO TUTTI (almeno una volta nella vita)....!!!?

Chiedere alle amiche se il proprio sedere è più o meno grande di quello di una passante (solo per le donne).

Cercare di colpire il WcNet con il getto della pipì per fargli fare le bollicine (solo per gli uomini).

Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi.

Fingere di essere intenti a trafficare sull'autoradio quando al semaforo si avvicina qualcuno per pulire i vetri della vostra auto.

Tenere in testa le cuffie del walkman spento solo per sentire di nascosto cosa dice chi vi sta vicino.

Fare il lettino solare, resatare nascosti in casa per qualche giorno, e poi sostenere di essere appena tornati da Tahiti.

Avere promesso di iniziare una dieta domani.

Negare di conoscere un giochino di astuzia, solo per risolverlo in un secondo e fare un figurone.

Alzarsi artificialmente la temperatura corporea picchiettando con le unghie sull'estremità del termometro, o avvicinandolo a una lampadina accesa.

Aggiornamento:

Aggiustarsi i capelli specchiandosi in una vetrina fingendo di guardare la merce esposta.

Far cadere al supermercato una scatola di fette biscottate e rimetterla al proprio posto prendendone un'altra confezione.

Scrivere un messaggio d'amore SMS e spedirlo al numero sbagliato.

Farsi mettere da parte decine di giornali dall'edicolante, ed essere costretti a sparire dalla circolazione.

Descriversi più alti di 30 centimetri a qualcuno conosciuto in una chat.

Dire "mi richiami, sono in riunione" solo per finire la partita a Tetris.

Ridere ad una battuta che non si è capita, solo perchè ridono tutti.

Controllare lo stato della propria igiene dentale nello specchio dell'ascensore.

Sostenere di essere single (o fidanzàti) per scelta.

Fingere di zoppicare vistosamente dopo un gesto atletico goffo.

Andare in giro in spiaggia avvolti nel telo spugna dicendo di essere scottati, quando è ovvio che si ha vergogna.

Aggiornamento 2:

Lo so scusate è un tantino lunga ehehe

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    hahahahah ke tajo! :D t'accendo la stellina. troppo forteeeee!!!!

    è proprio vero!

  • 1 decennio fa

    in riferimento all esempio che hai fatto della batteria del telefono ......io a volte ho fatto finta di ricevere una chiamata per scrostarmi di dosso persone nn molto gradite.....e con la scusa:

    oooohh HO UNA CHIAMATA ....DEVO ANDARE.......scappo

  • 1 decennio fa

    ho fatto:

    Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi

    Alzarsi artificialmente la temperatura corporea picchiettando con le unghie sull'estremità del termometro, o avvicinandolo a una lampadina accesa.

    Far cadere al supermercato una scatola di fette biscottate e rimetterla al proprio posto prendendone un'altra confezione.

    Dire "mi richiami, sono in riunione" solo per finire la partita a Tetris.

    Controllare lo stato della propria igiene dentale nello specchio dell'ascensore.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    far finta di essere amputati a una gamba per far sentire in colpa la signora nemmeno tanto anziana che invece di chiedermi se la facevo sedere ha iniziato a parlottare col marito in malomodo dei giovani...(questa forse l ho fatta solo io)...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    T_T tutte...

    in più...mandare un messaggio di amore all'ex di cui ero ancora presa e dopo due minuti scrivergli che ho sbagliato a inviare... :S ihih

  • 1 decennio fa

    Azz...credo di averle fatte tutte tranne quella del wc!!!

    Che ridere!!!

    Che posso aggiungere??

    - Ho detto di avere mal di testa ad un appuntamento perchè avevo i peli lunghi alle gambe...

    - Ho rotto tantissime cose di coccio a casa e ho dato la colpa a Pride il mio cane....(tanto lui non viene sgridato e ne aprofitto.....eheheh)

    Un bacione.

    Fonte/i: Bellissima quella di ugfabry!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

    oddio ho fatto tutto tranne il wcnet ....e la cosa mi ispira molto

    =)

    bravo stellina^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    auuahuahaua verissimo O_O

  • Anonimo
    1 decennio fa

    LA 5 LA FACCIO SEMPRE IN PULLMAN!CHE IMPICCIONE CHE SONO!

    Fonte/i: ALMENO IO SONO LEALE E SINCERO...=)...
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono scappato da una volante dei carabinieri, ma non l' ho fatto apposta; dopo però volevano arrestarmi!!

    :((((((((((((((((((((((((((((((

    Vabbè...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.