Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibrante?

sto pensando di comprarne una ma sono abbastanza fissata per la salute e il benessere quindi sono curiosa di sapere fondamentalmente la differenza tra una pedana abbastanza costosa ed una di, ad esempio, 200 euro. grazie baci

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi la pro evolve DKN oppure la well-net hypertonic se vuoi spendere un po' meno.

a meno di 600 euro sono solo dei massaggiatori perchè non riescono a sviluppare le giuste vibrazioni verticali.

Se invece sei piu' interessata a drenaggio e massaggio allora va bene anche una basculante da 450 euro tipo la greenfit 5000

le vedi un po' tutte qui: http://www.pedane-vibranti.it/pedane-vibranti-comp...

Esperienza personale: stai lontana da un sito che si chiama giordanoshop: il prodotto era schifoso e non sono neanche riuscito a dargliela indietro... 399 euro buttati via!!

vergognosi!!

• ClaCla
    Lv 6
    1 decennio fa

Ottima idea ma solo se ne compri una VALIDA. Io ho appena aquistato la Pro Evolve DKN. Raccomandata dagli esperti anche la Pro Trainer DKN, che costa un po' meno perché é il modello precedente. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

fa male alle articolazioni soprattutto ma anche alla pelle che con le vibrazioni è sollecitata a cedere.io l'ho comprata visto che tutti quelli ce ce l'avevano me ne parlavano bene dopo che ho speso i soldi però mi hanno confidato anche loro questi problemi .Fai step in palestra ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi sono comprata l'anno scorso una pedana l'ho pagata 700 ma funziona..ottimi risultati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi valutare bene l'acquisto.. tante pedane che fanno vedere in televisione son delle bufale mostruose! Affidati a una arca conosciuta e non te ne pentirai..

• 1 decennio fa

Ho un'amica che l'ha comprata già qualche anno fa, l'aveva consigliata il suo istruttore della palestra... l'ha pagata circa 500 euro... e non era di moda... cmq funziona, certo, non fa i miracoli ma un po' rassoda... credo che quelle da 200 euro non servano a nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.