help...è la prima volta..10 pnt a ki mi aiuta..?

allora..è la mia prima volta.. sn sicura ke voglio farlo cn il mio ragazzo..lui avrebbe trovato anke il luogo adatto..xò..ho 1 paura tremenda..qualcuno mi ha detto ke fa malissimo.....e poi ke esce tanto sangue...cm si fa cn il sangue?!?!?!??!

raccontate mi 1 pò..please...

scusate ma sn proprio nel panico....

un bacio!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma come siete informatici....

lei n ha bisogno di info..solo di sostegno secondo me...

è una cosa psicologica...

anke io sn nella tua stessa condizione....*-*

ti dico solo....lasciati andare...

tu lo ami...giusto? lui ti ama...quindi...

prendi il tuo amore per mano...inizia cn i preliminari...(k secondo me sn una delle cose piu belle di questo pianeta...<3

e poi tutto verrà da se...l'impo è avere un posto comodo e sicuro..preferibilmente caldo...rilassante...e sicuro...pke stare cn la tensione di essere scoperti certo nn aiuta....(iii)

• Anonimo
    1 decennio fa

beh....vai tranquilla, non esce tanto sangue....questo dipende da donna a donna, al massimo puo' uscire qualche goccia..

Vai tranquilla, e rilassati.....anzi....divertiti, mi raccomando di non rimanere incinta...

baci...

• Anonimo
    1 decennio fa

queste cose variano da ragazza a ragazza.

ma sta tranky perchè se no' dopo sei troppo tesa e questo il tuo lui poi lo vede e si preoccupa.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me nn ha fatto male, MALISSIMO talmente male che la prima volta neanche mi ha sverginato, la seconda volta invece ho visto che erano rimaste due goccioline di sangue (NON TANTISSIMO COME DICI TU) sul suo... e allora ho capito che l'imene era rotto... ma... che fatica! nn voglio spaventarti perchè se la parte fisica è così brutta viene compensata cmq da quella emotiva che è meravigliosa... spettacolare... indescrivibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fa male?!?!?! vedrai dopo la prima volta lo vuoi fare sempre!!! devi stare solo rilassata....

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

dipende , a nn tutte le ragazze esce il sangue durante il loro primo rapporto .. se poi ne esce un pochino nn succede niente è una cosa normale ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Male fa male ma non ti devi preoccupare per il sangue perchè non succede a tutte................

Spero di esserti stata di aiuto......

• Anonimo
    1 decennio fa

La fuoriuscita di sangue varia da donna a donna e dipende dalla strttura dell'imeno ke è una membrana posta all'entrata della vagina... cmq nn esce tnt sangue tranquilla al max qlke goccia qui e lì.. per sentire meno dolore usate la posizione del missionario(tu sotto lui sopra) e usate un contraccettivo!! ... buona fortuna

• 1 decennio fa

ma tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non fa maleeeee!!!!!!!!!!!!!!!! sn tutte ca.zzate..... x il sangue dipende.... ma non ti esce il lago... sarà qualke goccia ma alla fine di tutto!!!! devi stare tranquilla senza pensare a ciò ke ti sta accadendo... lasciati trasportare dalle emozioni.... un bacione.. in bocca al lupo!!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

se già poni questa domanda significa che alla fine tanto pronta non sei...è brutto quando viene progammato tutto ciò!!! Rilassati...ogni cosa ha suo tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.