Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

domanda maliziosa???????????????

qual è stata la cosa più spinta ed intrigante che avete fatto con il vostro partner?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in sauna distesi sul divano intorno al caminetto con l' asciugamano sopra e la posizione a cucchiaio........molto eccitante!!!!!!

  • 1 decennio fa

    èèèèèèèè nn se pò di

  • 1 decennio fa

    chiuso in macchina con la mia ex mentre grandinava a baciarci

  • 1 decennio fa

    sulla lavatrice a casa sua mentre sua madre stirava nella stanza a fianco...poi ci ha beccato spettacolo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nella sua stanza con i suoi genitori al piano di sotto....

  • 1 decennio fa

    e te lo vengo a dire a te sicuramente

  • Anonimo
    1 decennio fa

    xk vuoi saperlo!!!?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sopra la macchina del vicino mentre pioveva di notte d'estate...

  • 1 decennio fa

    di certo non lo vado a sbandierare ai 4 venti!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.