Eva Kant ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Reggiseno col ferretto: Quali sono le controindicazioni?

Ciao!!

Se una persone usa solo ed esclusivamente reggiseni col ferretto, a lungo andare, quali saranno le conseguenza negative?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono l' unica sul Answers che continua a sconsigliarlo. Pochi giorni fa ho fatto la mammografia. Ho raccontato la mia storia, e il medico mi ha detto che ho ragione. Anni fa ho avuto dolore al seno sinistro. Mi sono precipitata a fare la mammografia. Premetto che ero una di quelle che anche dormivano con il reggiseno con dei ferretti. Il medico non appena ha visto il mio reggiseno mi ha detto:" Non lo usi più, e ritorni per la mammografia tra un mese". Dopo tre giorni non sentivo più il dolore. Io sono sempre grata a questo medico. Ora lo porto solo in occasioni speciali, la sera, ma lo raccomando a tute le amiche, e le donne che conosco.

Cordialmente Gloria

• 1 decennio fa

Non penso proprio che ci saranno effetti negativi...io uso qll da anni e nn mi è successo niente!

• 1 decennio fa

NN C SN controindicazioni!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Non penso proprio che danno problemi.

A me però danno un fastidio tremendo e non li uso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non credo ci siano conseguenze. Io non lo sopporto ma la maggioranza delle donne credo di si.

• ayram
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho sentito ke x chi ha la taglia dalla quarta in su sia meglio evitare i ferretti x nn provocare danni alle ghiandole..

• 1 decennio fa

non ci sono nessune conseguenze,l'importante è indossare la tg giusta altrimenti sì che con l'uso si possono avere dei fastidi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.