aprire un lucchetto non avendo la chiave?

Ho perso la chiave del lucchetto della catena della bici. Non vorrei stare a portarla da qualcuno che ha gli attrezzi apposta per aprirlo ad esempio trinciandolo via, quindi chiedo a voi: c'e' un modo Umanamente Possibile per aprire un lucchetto pur non avendo la chiave? Vorrei non toccare la catena, così la potrò usare con un altro lucchetto dopo aver tolto quello senza chiave.

Aggiornamento:

il lucchetto è pure abbastanza grosso e "robusto"....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non saprei....io gli unici lucchetti che so aprire senza chiave sono quelli semplici semplici dei diari segreti o dei salvadanai dei ragazzini...e specificatamente con una forcina per capelli...ma in quel caso mi sa che è più complicato....

• Anonimo
    1 decennio fa

e penso proprio di no,sennò chi sarebbe il pazzo che si affiderebbe ad una catena ?!

• 1 decennio fa

kiedi ad 1 skassinatore

• 1 decennio fa

Seghetto, con difficoltà perche l'elemento arcuato è in

acciaio temperato. Conviene tagliare la maglia della catena.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da piccolo mi ricordo che aprivo sempre il lucchetto del cancello della casa al mare con il fil di ferro, puoi provarci.. Altrimenti l'unica soluzione è chiamare un fabbro..

• Anonimo
    1 decennio fa

io da piccola quanod mio padre mi inlucchettava il telefono perke facevo troppe telefonate avevo imparato ad aprirlo con le forcine per capelli!!!!! provaci pure te!!! però ci vuole tecnica!!

• 1 decennio fa

prova con 1 spilla la storci finkè si apre dipende da quanto è grande il lucchetto oppure con 1 forcina per capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.